e poi ?annsca ha scritto:schematicamente:Sil70 ha scritto:arisera a tutti!!!!
scusate...ma c'ho avuto un attimino da fare...mi fate un riassuntino?!?
Elle61 si sposa alle Mauritius
Marcxyz (scusa ma è troppo difficile il tuo nick) si sposa e va in viaggio di nozze in Sicilia dove si strafogheranno di cannoli
ka si è fatta un grappino e c'ha uno scheletro nella lavatrice
penne ha passato la giornata in casa con i bimbi uno dei quali con tosse
io continuo a non saper che pesci prendere per la mia casetta![]()
(grido disperato d'aiuto rivolto a tutti i naviganti in ascolto )
ah sì, all'appello mancano tok e dammi
insomma il solito casotto![]()
![]()
![]()
niente di nuovo, insomma....
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

piera, sei un mito, se non esistessi dovrebbero inventartipiera-bl ha scritto:ma se non dici nulla, come ti possiamo aiutare, benedetta donna???grido disperato d'aiuto rivolto a tutti i naviganti in ascolto
non io, ignorantissima, ma gli altri sì che ti aiutano
dai ann, forza, dicci che ti angustia a questo modo
cosa c'è che non va ? semplice, non riesco a trovare una soluzione che mi convinca al 100% e siccome si tratterebbe di fare armi e bagagli con tutta la famigliola al seguito e trovare un'altra casa almeno per 2/3 mesi e viste le rogne che una ristrutturazione comporta ( vedo già ka e piera che annuiscono con forza), devo essere proprio sicura che ne valga la pena.... vi paresse poco ?!
ora riprendiamo a ca@@eggiare ?
ma si che ne vale la pena!annsca ha scritto:piera, sei un mito, se non esistessi dovrebbero inventartipiera-bl ha scritto:ma se non dici nulla, come ti possiamo aiutare, benedetta donna???grido disperato d'aiuto rivolto a tutti i naviganti in ascolto
non io, ignorantissima, ma gli altri sì che ti aiutano
dai ann, forza, dicci che ti angustia a questo modo![]()
![]()
![]()
cosa c'è che non va ? semplice, non riesco a trovare una soluzione che mi convinca al 100% e siccome si tratterebbe di fare armi e bagagli con tutta la famigliola al seguito e trovare un'altra casa almeno per 2/3 mesi e viste le rogne che una ristrutturazione comporta ( vedo già ka e piera che annuiscono con forza), devo essere proprio sicura che ne valga la pena.... vi paresse poco ?!
ora riprendiamo a ca@@eggiare ?![]()
che consiglio ti han dato????
far armi e bagagli per 3-4 mesi è il meno, dai ann....
sarà che ho una lunga storia di traslochi alle spalle...
noi in 4
2 adulti e 2 bimbe
da 13 anni circa sono qui....
ma prima....
mai presi sul tragico però...sempre con fiducia
bravissimo condividoMarcvsrvs ha scritto:
ma si che ne vale la pena!tanto finchè non lo fai starai a tormentarti se lo devi fare o no...una volta fatto...è fatto, e basta
e non ci pensi più
ann te lo dice uno del mestiere....
Marc...convincila ti prego...
accetto un goccino di grappa, un goccino solo....per compagnia...non sbevazzo io
Ultima modifica di piera-bl il 13/01/08 1:21, modificato 1 volta in totale.
dai ragazzi unitevi anche voi al brindisi, sil, marc, piera e tutti coloro che sono ancora in linea .... CIN ...Ka ha scritto:hic!annsca ha scritto:accetto volentieri ... in alto i grappin....Ka ha scritto:Annsca, offro il grappino anche a te, a Sil e a Piera...così, la vita è più leggera..vvaiii...!!
per riscattarmi da "quel" carico da 90 ti dico, che c'è sì la fatica e le rogne..ma vuoi mettere quanta soddisfazione e che piacere vedere la propria casa crescere, modificarsi e plasmarsi secondo il proprio volere, gusti ed esigenze? impagabile!

"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)