Re: In che stato sei?

kia se considero che io ai due e quattro anni di servizio (esclusi 3 anni di progetti e contratti del cavolo) ho avuto scatti di anzianità da ben 20€ lordi direi che 30€ senza obbligo sono già un qualcosa di buono :lol: :roll:

ciccia in bocca al lupo x la casa!

Un bel po' triste: oggi sono tanti anni, quanto la mia età, che mio padre... :cry: :cry: :cry:
Perché, una parte di me, ancora non si rassegna a non averlo potuto "vivere"??? :cry: :cry:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:Un bel po' triste: oggi sono tanti anni, quanto la mia età, che mio padre... :cry: :cry: :cry:
Perché, una parte di me, ancora non si rassegna a non averlo potuto "vivere"??? :cry: :cry:
:| pat, pat, smak smak
:wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Papera ha scritto:Un bel po' triste: oggi sono tanti anni, quanto la mia età, che mio padre... :cry: :cry: :cry:
((((())))))
Non cenere diventerò ma cipria

(((Paperella)))
Non penso che sia mai possibile rassegnarsi del tutto ad un forte dolore come questo. Se sei credente, puoi pensarlo Lassù che ti protegge, anche se in modo diverso. Un abbraccio.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)