Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Ragazze....sabato si avvicina e io son piena di robe da fare (tra cui la relazione conclusiva del lavoro che è finito venerdì)

non so quanto riuscirò ad aggiornarvi....
ma grazie per aver esserci state in questi mesi.
per avermi dato consigli, suggerimenti...e per avermi regalato un delizioso salottino in cui chiacchierare.

La mia testimone è a riposo assoluto causa parto imminente, probabilmente dovrò cambiare testimone.
i miei sono impazziti per sistemare casa....
e non so come calcolare la roba da acquistare per l'aperitivo a casa.

Alla fine saremo 70, un sacco di gente non è potuta venire...
pazienza.

Chi ha il mio contatto su FB, qualora venissero pubblicate le foto (sicuramente qualche amico le caricherà) è autorizzatissimo a ripubblicarle qui. :wink:

Probabilmente un'altra capatina qua ce la faccio.....ma non so quanto.

un bacione a tutte intanto
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

oh cielo....una settimana!
ma quanto è volato ?

allora, sarai una sposa bellissima e come per magia quel giorno ogni tassello troverà il suo posto
sono tanto felice per te e grazie per aver concesso anche a me, perfetta sconosciuta, di "accompagnarti" in questo viaggio
ti auguro ogni bene :*
Immagine

Zawa ormai manca poco e mi raccomando specie negli ultimi giorni DELEGA più che puoi e concediti qualche ora solo per te in pieno relax

Per l'aperitivo fai un conto degli invitati che possono passare per casa, prendi qualche bottiglia (succhi, bibite, prosecco) ordina un vassoietto di pizzette uno di panini qualche mignon e poi patatine e salatini se ti sembra poco prendi una crostata ed una torta salata :wink:
The sisterhood of The Calf 37