Manuuu ma è domani????? scusate l'ingresso affannato ma ho guardato l'agenda e mi è venuto un colpopiccolissima ha scritto:Ho il numero di Fede, di Lorena e di Sami...valery ha scritto:a proposito..... ce l'hai l'annunciatrice?

Moderatore: Steve1973
Manuuu ma è domani????? scusate l'ingresso affannato ma ho guardato l'agenda e mi è venuto un colpopiccolissima ha scritto:Ho il numero di Fede, di Lorena e di Sami...valery ha scritto:a proposito..... ce l'hai l'annunciatrice?
emozione....piccolissima ha scritto:Ho il numero di Fede, di Lorena e di Sami...valery ha scritto:a proposito..... ce l'hai l'annunciatrice?
Otvalery ha scritto:Ot
Sam, come va?
Fine Ot
samantha.l ha scritto:Otvalery ha scritto:Ot
Sam, come va?
Fine Ot
tiriamo avanti![]()
Fine Ot
ma infatti mica pensavo di farlo fare a lui! è già fuori di testa oggi...Sil70 ha scritto:samantha.l ha scritto:Otvalery ha scritto:Ot
Sam, come va?
Fine Ot
tiriamo avanti![]()
Fine Ot![]()
Picco...dai il cell ad un medico, il marito potrebbe avere problemi di concentrazione!
che donna!piccolissima ha scritto: ma infatti mica pensavo di farlo fare a lui! è già fuori di testa oggi...
manderò io il messaggino, è più sicuro!
hahahaha si si vediamo domani, che donna!!Sil70 ha scritto:che donna!piccolissima ha scritto: ma infatti mica pensavo di farlo fare a lui! è già fuori di testa oggi...
piccolissima ha scritto:
ma infatti mica pensavo di farlo fare a lui! è già fuori di testa oggi...
In bocca al lupo!!piccolissima ha scritto:hahahaha si si vediamo domani, che donna!!Sil70 ha scritto:che donna!piccolissima ha scritto: ma infatti mica pensavo di farlo fare a lui! è già fuori di testa oggi...
manderò io il messaggino, è più sicuro!![]()