Re: Mamme e Papà 2011

stelli80 ha scritto:Luna ho visto la tua panza...che bellaaaaaaa :mrgreen: .....hai già il bombolico di fuori!!!
In realtà non è mica uscito... non mi era uscito nemmeno con Lory. Però l'"ansa" superiore effettivamente sporge, e si vede anche da sopra i vestiti :o
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Buongiorno!!
luna vado subito a vedere la tua pancia!
anch'io dovrei fare qualche nuova foto..ormai è praticamente esplosa...se ne accorgono tutti anche se camuffo con moaglie larghe...

Il gine mi ha risposto sulla cosa dei formicolii, dice che dipende da caranza di elettroliti e di prendere il polase e fargli sapere...oggi lo compro vediamo se migliora :D
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:wowwwwwwwww luna che bellissima pancia!! e hai una l'inea da urlo! complimenti!....anchio sono magra ma mi stanno venendo i gamboni uff!!

L'abitino color fango è molto carino!
Grazie :oops: :oops:

(PS: il trucco è che i gamboni io ce li ho già di mio 8) :lol: :lol:)
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:wowwwwwwwww luna che bellissima pancia!! e hai una l'inea da urlo! complimenti!....anchio sono magra ma mi stanno venendo i gamboni uff!!

L'abitino color fango è molto carino!
Grazie :oops: :oops:

(PS: il trucco è che i gamboni io ce li ho già di mio 8) :lol: :lol:)
ahahhha..beh anch'io :mrgreen: è che ora sono lievitati :mrgreen:

ieri , se non sbaglio, hai messo un link...dicevi che quando aspettavi lorenzo davi spesso un'okkiata...volevo vederlo ma non lo ritrovo più.... :roll:
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:fico! lantern-ino sembra crescere bene ha anche il femore più lungo...il problema sono io che avrei dovuto prendere solo 2,300 e invece.....
Beh, diciamo che con l'aumento di peso materno è stato un po' taccagno, eh :wink:
A partorire entro i 10 kg ci arrivano in poche...
Anche io, con Lorenzo, pur non essendo aumentata proprio a dismisura, sono arrivata a +12.5 kg...
Immagine
Immagine
Immagine

Buongiorno mammine!
Luna stai benissimo e la pancia è veramente bellissima!Complimenti!
Noi stiamo preparando la stanza per le piccole...nei prossimi giorniandremo(o forse andrà Piritunzo da solo) all'Ikea per fasciatoio e lettini.
Stavo pensando...io non ho nessun numero di telefono per avvertire della nascita delle ragazze...a chi posso farlo sapere?
Immagine

lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:fico! lantern-ino sembra crescere bene ha anche il femore più lungo...il problema sono io che avrei dovuto prendere solo 2,300 e invece.....
Beh, diciamo che con l'aumento di peso materno è stato un po' taccagno, eh :wink:
A partorire entro i 10 kg ci arrivano in poche...Anche io, con Lorenzo, pur non essendo aumentata proprio a dismisura, sono arrivata a +12.5 kg...
ah si?? quelle che ci sono arrivate sono tutte mie amiche allora :shock: ..o hanno mentito..o è vero chissà...

sono stufa di sentirmi dire.." caspita, ma come sei ingrassata! e sei solo all'inizio!!"

tutta invidia x i miei 46 kg a 34 anni?? sembra qusi che non vedessero l'ora di vedermi lievitare...
Immagine

Immagine

Lanterna secondo me di tutte quelle che dicono di essere riuscite a stare sotto i 10 kg,circa il 70% mente.
Una delle mie miegliori amiche, attentissima alla linea anche in gravidanza...bè, ha preso circa 20 kg.
Quindi se ti prendono in giro perchè sei ingrassata forse è davvero tutta invidia!
Immagine

Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:A partorire entro i 10 kg ci arrivano in poche...
ah si?? quelle che ci sono arrivate sono tutte mie amiche allora :shock: ..o hanno mentito..o è vero chissà...
Voto per la prima :wink:
Lanternarossa ha scritto:sono stufa di sentirmi dire.." caspita, ma come sei ingrassata! e sei solo all'inizio!!"
tutta invidia x i miei 46 kg a 34 anni?? sembra qusi che non vedessero l'ora di vedermi lievitare...
Scommetterei che hai ragione :wink:
Fregatene, dammi retta :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:
A partorire entro i 10 kg ci arrivano in poche...Anche io, con Lorenzo, pur non essendo aumentata proprio a dismisura, sono arrivata a +12.5 kg...

sono stufa di sentirmi dire.." caspita, ma come sei ingrassata! e sei solo all'inizio!!"

secondo me sì!
non superare i 10 kg è veramente un'impresa... non ne ho conosciuta nessuna!
*iale*

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga