anche qui rosse. più puntuali che mai... ok ci spero che si siano regolarizzate na ci credo poco
maaaa, se il marito vi proponesse, secondo figlio a te e videoproiettore a me, cosa fareste???
arianh ha scritto:frozen, potresti cogliere l'occasione per farlo riflettere un pochino...
anche qui rosse. più puntuali che mai... ok ci spero che si siano regolarizzate na ci credo poco
maaaa, se il marito vi proponesse, secondo figlio a te e videoproiettore a me, cosa fareste???

Ari, vorrai mica privarlo di una così grande gioia???arianh ha scritto:

però non vale...questo indietro lo rimandi!loremir77 ha scritto:un video proiettore non si nega a nessuno![]()
![]()

non ho capito sil!Sil70 ha scritto:però non vale...questo indietro lo rimandi!loremir77 ha scritto:un video proiettore non si nega a nessuno![]()
![]()
Ma che sei pazza??? no no, già con elena ha guardato per tutto il tempo l'orologioBizzy ha scritto:Ari!!!! Ti fai fare il filmino del parto e lo riguardate in scala 1:1....fico
quoto la faccina.cyberlaura ha scritto:frozenlady ha scritto:il marito é lanciato, ma poi come padre è un disastro, poco presente, non aiuta in nulla ne con la bambina ne con la casa ne nelle spese x Martina... facile così!
muoio!arianh ha scritto:non ho capito sil!Sil70 ha scritto:però non vale...questo indietro lo rimandi!loremir77 ha scritto:un video proiettore non si nega a nessuno![]()
![]()
ok, anche voi la pensate come me!
già mi ero convinta nel cedere, ora non posso non cedere, infatti sabato gli ho detto, facciamo che lunedì vado a prendere l'acido folico, poi vediamo se c'è qualche offerta![]()
Certo che un videoproiettore per una casa di 75 mq è sprecato!

Ora ho capito... e hai ragione!Sil70 ha scritto:muoio!Sil70 ha scritto:però non vale...questo indietro lo rimandi!loremir77 ha scritto:un video proiettore non si nega a nessuno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nel senso che il frugoletto te lo tieni!![]()
Lore...io al marito di Frozen 2 calci in c.ulo da mo che gliel'avrei dati!
scusa, in che senso?frozenlady ha scritto:il marito é lanciato, ma poi come padre è un disastro, poco presente, non aiuta in nulla ne con la bambina ne con la casa ne nelle spese x Martina... facile così!