nn lo so.chiaretta ha scritto:Val, Bene! Mi sembra che l'allarme sia rientrato.dovrai fare altri Esami?
.
stasera chiederò bene alla gine.
Moderatore: Steve1973
nn lo so.chiaretta ha scritto:Val, Bene! Mi sembra che l'allarme sia rientrato.dovrai fare altri Esami?
.
viviamo anche nella stessa provincia...vabbè io sono più vecchiaeli_felix ha scritto:Cavolo bizzy, già c'hai il marito che si chiama bizzo come il mio, sei nata il mio stesso giorno...sei me?Bizzy ha scritto:anche ioeli_felix ha scritto:Ma quante nate ad ottobre!!! Io il 16!
quindi, non l'avresti preso in gravidanza? ottimovalery ha scritto:sono di 9 setimane.realexa ha scritto:sì, val! ma di quanti mesi sei?valery ha scritto:grazie minu![]()
ok real?
(anche se sembro di 20. ieri in treno volevano farmi sedere)
eli_felix ha scritto:...e io non ho mai limonato con l'armadio! (era l'armadio, poi?)![]()
![]()
ma è proprio perchè hai un pancinino ancoravigiemme ha scritto:per me al quinto non si alza nessuno!!!!![]()
(ok, se metto una casacca comoda la pancia non si vede... ma io mi sento fiacca uguale, con questo caldo!)
certo però che anche noi mammine siamo incontentabili.eli_felix ha scritto:A me in questi giorni la pancia inizia a vedersi, anche con le casacche comode! Io felice, ero stufa di sentirmi dire che non sembravo incinta!
Oltre alla pancia cresce proporzionalmente anche il sedere! Non so se è perché è femmina, ma i miei fianchi si sono allargati di brutto!!
c'ho provato, ma tutti a dirmi "ritorni a fine luglio per la collezione invernale!"nancy77 ha scritto:ma è proprio perchè hai un pancinino ancoravigiemme ha scritto:per me al quinto non si alza nessuno!!!!![]()
(ok, se metto una casacca comoda la pancia non si vede... ma io mi sento fiacca uguale, con questo caldo!)![]()
Chiedi tu, approfittane![]()
Hai poi fatto shopping per la pupa?
Ieri in piscina vedo che una tizia mentre viene verso di me se la ride di gustonancy77 ha scritto:certo però che anche noi mammine siamo incontentabili.eli_felix ha scritto:A me in questi giorni la pancia inizia a vedersi, anche con le casacche comode! Io felice, ero stufa di sentirmi dire che non sembravo incinta!
Oltre alla pancia cresce proporzionalmente anche il sedere! Non so se è perché è femmina, ma i miei fianchi si sono allargati di brutto!!
Quando abbiamo la pancia piccolina e ci dicono che non sembriamo incinte non siamo contente, e poi lo siamo ancora meno quando pensano che stiamo lì lì per partorire e invece mancano ancora due mesi![]()
(almeno parlo per me eh!)
minusina ha scritto: Ieri in piscina vedo che una tizia mentre viene verso di me se la ride di gustosi avvicina e mi dice: "scusa se rido ma tra un pò scoppi!!"
![]()