Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

samantha.l ha scritto: Già ma G. è il regista ha già stravolto tutto appena vista la location:

un paio di sue idee:

noleggio pulman
cerimonia nell'area più grande della villa e non più nel romantico boschetto 8)
inizio cerimonia nuziale verso le 19.00
Inizio della "festa" a partire dalle 15.30 in piscina, con locali per gli ospiti adibiti al cambio d'abito, trucco e parrucco per la seconda parte della serata 8) poi gli ospiti possono arrivare all'ora che preferiscono :wink: entro ovviamente le 19.00

Eventualmente si possono portare anche tende da campeggio per accamparsi per la notte :mrgreen:

ti stritolo anche io Sil :D
prevedo un matrimonio movimentato! :lol: :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Zawa dai che ci sei quasi...in bocca al lupo e divertiti! rilassata ti leggo già su fb :wink:

Sam congratulazioni :P figheeee le idee di G...sarà un inverno di preparativi. XXXXXXXX

aggiornamenti pochi dal mio fronte...a parte che è uscita la collezione completa Pronovias...e quello visto in passerella non c'è :? ho domandato al sito e mi hanno risposto che probabile sia un modello fatto solo per la sfilata :cry: :cry: :cry:
però ancora non mi arrendo perchè ho un presentimento....spero di scoprirlo a breve.

Però stanno uscendo anche altre collezioni e trovo andar bene anche qualcosa del genere
Egò
Immagine
Immagine
Raimon Bundò
Immagine
Immagine

P.s. @Realaxe...hai visto la nuova di Max Mara Bridal? preferisco la 2013 :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

che meraviglia il primo di questa ultima serie postata!!!!

Ragazze....le bomboniere son pronte...
l'addobbo floreale per comune e sposa (bouquet) è concordato....(ho una fioraia in perfetta sintonia con me.....ed è una roba eccezionale non doversi preoccupare del risultato perchè certa che sarà di mio gradimento)

pratiche in comune sbrigate....

libro degli ospiti quasi preparato...

cose da far fare allo sposo.....pronte (che non pensasse che lui arriva e trova tutto pronto!!!)

Lampade prenotate......ho lo zaino da trekking tatuato sulla schiena.... :| , ma per lavoro ho dovuto fare uscite in passeggiata...e non è che potevo stare a fare la schizzinosa o andare mezza nuda in mezzo a un branco di adolescenti....

stasera ho prova trucco e parrucco.....e baffetti con ceretta araba, sperando che almeno con quella non mi venga la follicolite.
se mi viene...fa in tempo a passarmi.

Che altro?

Ah....la siae ancora ci devo andare
ma ancora devo capire come riprodurre la musica :lol: :lol: :lol:

Ora vado a farmi una carbonara....che son due giorni che preparo biscotti e dolcetti.....e poi faccio pranzo con la speedy pizza.
E chi mi segue su FB sa che non è la mia cucina quella :lol: :lol: :lol:

oggi ho bisogno di energie :D

un baciotto.

...e finalmente oggi...non ho malditesta!!!
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Oltre belli i vestiti postati, anche se la mia preferenza cade sui primi due :wink: , da FB avevo letto il problema con l'abito Pronovias, ma chiedere in giro ad una sarta di fartelo fare, giusto a titolo informativo, perchè tanto in giro per negozi devi andare 8)

Zawa e vai con la carbonara :lol: questa settimana ti è tutto concesso anche la speedy pizza :mrgreen: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

zawa... ma ci siamo!!!! :shock:
auguriauguriauguri e divertiti tantissimo!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani