GAD LERNER
http://www.ilpolitico.it/?p=45024

A Bari ne arrivarono 20 mila in un solo giorno.
Moderatore: Steve1973
antopattin ha scritto:kimiiiii... porc@ccia miseri@ccia mi pari la redazione dell'ANSA!!!![]()
anche tu c'hai il vizietto dello sgoogolamento selvaggio!!!![]()
Antooooooooooooooooooooooooooamluci ha scritto:antopattin ha scritto:kimiiiii... porc@ccia miseri@ccia mi pari la redazione dell'ANSA!!!![]()
anche tu c'hai il vizietto dello sgoogolamento selvaggio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahahahahahah
scusa Kimi, apprezzo tanto e leggo molti dei tuoi articoli.
ma che ti scusi? Mezzo forum ce l'ha in ignore kiminkolla!antopattin ha scritto:volevo dirglielo da un po'. almeno io non riesco a leggere tanti post messi in fila...![]()
kimi, spero che non ti sia offesa!
Ah si?Saul1978 ha scritto:ma che ti scusi? Mezzo forum ce l'ha in ignore kiminkolla!antopattin ha scritto:volevo dirglielo da un po'. almeno io non riesco a leggere tanti post messi in fila...![]()
kimi, spero che non ti sia offesa!
mezzo forum sta per molti del forum....è un modo di dire....almeno dalle mie parti.Verderia ha scritto:Ah si?Saul1978 ha scritto:ma che ti scusi? Mezzo forum ce l'ha in ignore kiminkolla!antopattin ha scritto:volevo dirglielo da un po'. almeno io non riesco a leggere tanti post messi in fila...![]()
kimi, spero che non ti sia offesa!![]()
![]()
Mi vien da pensare che le tue statistiche non abbiano dei veri fondamenti scientifico-matematici.................................