fino a 2 giorni fa, faceva molto caldo anche da noi, e andrea girava per casa (si fa per dire) con bodino di cotone senza maniche. Se faceva appena più fresco, mettevo un bodino a mezze maniche, al max i calzini la sera. Usciva in maglietta e pantaloncini (se freddo, calzini, se vento, cappellino leggero).piritunzi ha scritto:E vabbè ma con sto caldo possono stare sia col body che con la tutina?Ma poverini sti bimbi!lunaspina ha scritto:Beh, tenere il pupo solo col body e senza tutina sarebbe un po' come se tu andassi in giro in canottiera e mutande senza vestitiperticona ha scritto:Si può che io mi sentivo già eroica ad aver acquistato cinque body, e oggi, all'esordio al corso preparto, leggo sul foglio che devo attivarmi anche con le tutine?! Io credevo o l'uno o l'altro.Niente, sono snaturata inside.
![]()
![]()
![]()
Tipo le ragazze che nasceranno a fine giusno e dovranno farsi tutta l'estate...io pensavo di tenerle(almeno in casa) solo con il body, poi eventualmente quando(e se)usciremo metterò anche le tutine/vestitini.
La faccio facile?
Adesso che diluvia e si gela, è in casa con bodino smanicato, pantaloni lunghi di cotone, calze lunghe, maglietta a mezze maniche e golfino quando esce (e ci portiamo dietro pure la copertina di cotone). Sono a casa di mia mamma x 5 giorni, e la borsa che ho fatto per lui è più pesante e piena di vestiti della mia

quoto cmq luna, in ospedale la tutina ci vuole. Dicono che i neonati nel primo mese di vita fanno fatica a termoregolarsi, e devi evitare sia che prendano freddo, sia che prendano troppo caldo e sudino (continuando a mettere e togliere roba al bisogno, è noioso ma importante)
p.s. perticona sei un mito!! continua così che vai benissimo!!