Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

capperugiola ha scritto:....Simo,non possiamo nemmeno vederli? :roll:
sono come dal sito...
il colore dal vivo però è più scuro, quasi marrone.....
il punto è che davanti sono troppo scollate, ed oltre al fatto che si vedono le dita (effetto che trovo brutto) mi stringe ai lati (sega sul mignolino)
non è questione di numero, ma proprio il modello
non ho fatto foto :wink:

ma l'etichetta per il reso è quel foglietto bianco dentro alla scatola? (ieri non ho fatto caso ed ho preso solo il foglio con le istruzioni per il reso)
e il rimborso (ho pagato con la visa) come avviene???

Rouge.....quello verde di DT non mi piace proprio :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
sono come dal sito...
il punto è che davanti sono troppo scollate, ed oltre al fatto che si vedono le dita (effetto che trovo brutto) mi stringe ai lati (sega sul mignolino)

ma l'etichetta per il reso è quel foglietto bianco dentro alla scatola? (ieri non ho fatto caso ed ho preso solo il foglio con le istruzioni per il reso)

:lol: :lol: :lol: :mrgreen:

simo è quello adesivo,telefoni prenoti l'appuntamento per il ritiro, i soldi te li riaccreditano direttamente sulla carta dopo l'accettazione del reso,oppure puoi lasciarli "custoditi" sul sito, per un prossimo acquisto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
simo19691 ha scritto:
sono come dal sito...

:lol: :lol: :lol: :mrgreen:

simo è quello adesivo,telefoni prenoti l'appuntamento per il ritiro, i soldi te li riaccreditano direttamente sulla carta dopo l'accettazione del reso,oppure puoi lasciarli "custoditi" sul sito, per un prossimo acquisto :wink:
mi pare di averlo visto ma non ho fatto caso a che cos'era...pensavo di doverlo stampare io :wink:
ho fatto la prenotazione onlain x domani ore 13 8)
i soldi li rivoglio :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:

mi pare di averlo visto ma non ho fatto caso a che cos'era...pensavo di doverlo stampare io :wink:
ho fatto la prenotazione onlain x domani ore 13 8)
i soldi li rivoglio :mrgreen:

non avevo dubbi :mrgreen: :mrgreen: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Il primo postato da Just, di Max&Co. mi piace tantissimo.
Lo trovo molto elegante e raffinato, ma per come ti immagino io (personalità) e dalle foto che ho visto sono sempre più convinta sul numero 3 della tua lista, Rougina bella. :D :D :D
Ma ce lo vuoi dire o no che matrimonio sarà?! A parte il tavolo multiraziale, dove, come quanto e perchè?!??!?!! :wink: :lol:
Immagine

cmq Rouge sono 3 matri in luoghi situazioni diverse… quale stai cercando adesso?

a me non piace proprio quel taglio di vestiti e non vedo l ora che li svendano tutti :twisted: (vita alta)

mi piace l ultimo postato da SIL ma nella versione cipria e sicuramente giusto x uk
e bucolico abbastanza per il matrimonio in campagna (uno era in campagna vero?)

eviterei il 2… sembreresti la damigella donore - salvo che tu non vada ad un matri uk alternativo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sonia...bellissime! :D

Rouge ora che guardo da pc, sicuramente il 3!
i primi 2 non ce li vedo per un matrimonio, il4° bello il taglio ma non mi piace la fantasia! :wink:
quoto tutto :wink:
e anche quello a fantasia chiaro che hai già...non so se è l'effetto stampella...ma mi sembra miserino :oops: forse con gli accessori giusti :roll:

sandali arrivati e già fatta la prenotazione per il reso :mrgreen:
:| simo, immagino non ti azzarderai mai più ad acquistare online.
:wink: belle le scarpe di Sonia
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo