Re: Mamme & papà 2013

stefania_b ha scritto:di solito nel reparto "newborn" qualcosa in ciniglia si trova tutto l'anno.

e chi nn ha i reparti newborn? :lol:
meno male che c'è lo sciopping online.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

stefania_b ha scritto:sssseeemaaaa
dai io parlo di ovs, hm, al massimo chicco e prenatal e lì ci sono.
beh, in provincia sono comunque negozi piccoli o corner...
io da OVS non ho trovato felpe garzate per mia nipote...
a parte da original marins dove ne avevano ma 2 di numero e tutte "pizzose" ho girato 4/5 negozi prima di trovarne una carina (serviva sportiva e versatile) da brums :roll:
credo che valga lo stesso discorso che per gli adulti...in questo periodo (crisi) i negozi son molto sforniti :roll:
Simona

menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:
stefania_b ha scritto:bene io tifavo per Valerio :D
un altro Merolone!!! 8) :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

NOOOOOOOOO :lol:

Ragazze sono ancora a casa... Alle 9 eravamo in reparto... Ma i letti erano tutti occupati e le dimissioni le fanno alle 13:30, quindi o aspettavo li, o tornavo a cass... E così ho fatto, facendomi anche un altto paio di ore di sonno :mrgreen:
Inoltre il mio gine ieri sera si è seriamente ustionato la mano destra fino al gomito... C'è la moglie (gine anche lei) che lo sostituisce... Povera gia sta facendo il suo turno di mattina, farà anche quellilo di pomeriggio al posto del marito... Mi ha detto che oer quanto riguarda la programmazione del cesareo non cambia nulla (a parte chi l'eseguirá), inoltre visto che bastano 6 ore di digiuno mi ha permesso di fare colazione! :mrgreen:
Credo quindi che se ne parli dopo le 16... A dopoooo !!

P.s.: qui è frescolino ma non fa tutto il freddo che c'è a nord... I vestitini per l'ospedale sono in cotone, tanto dentro fs caldo...
Per il ritorno a casa eventualmente userò le tutine di ciniglia che mi avevano regalato e vhe avevo hia accantonato come inutilizzabili...
Immagine