tra chi si lamenta che i pantaloni a pigiama facciano sembrare in pigiama e chi colloca il capoluogo della Puglia più o meno all'equatore
Rouge , mi sa che qui sei la più sana di tutte.....
Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:io sono in fibrillazione
ho appena chiamato Grace di Zalando (l ho scritto sopra sempre peggio) per chiedere lumi sul perché non riuscivo a selezionare la taglia
mi ha spiegato che ci stanno lavorando su ed e' un problema con certi broweser/mac e mi ha detto come fare x selezionare
mi si e' aperto un mondo di taglie che pensavo perdute per sempre
allora spiega spiega appena hai tempo!!!dammispazio ha scritto:essi ! maremma swine====
Melly mi segui x favore su pose che non riesco a trovarti?
ok scappo che sono già in mega ritardo
salut

rouge,non avevo dubbiRouge84 ha scritto:È che un pochino conosce il lato ossessivo compulsivi del mio carattere e teme per la carta di credito... Ma a me nun M'attacca
Sil70 ha scritto:realexa ha scritto:oh ma carla adesso farà la trasmissione per ripristinare la bellezza naturale. Farà a tutte i suoi capelli di paglia?
col corto sta meglio...
dammispazio ha scritto:beh? non avete prodotto molto durante le sette ore che sono stata assente
Apri un topic in giardinaggio???dammispazio ha scritto:due le ho impegate andando a recuperare un acquisto ebay![]()
ma di questi io non ne parlo
anche G senior?? omaigodiladoc ha scritto:Io ho 3 uomini su 3 malati...
Credetemi se dico che ho estremo bisogno di shopping per riprendermi (o bisogno di shopping estremo, fate voi)