Moderatore: Steve1973
No, faro' un rito normale. La lettura del codice civile c'è anche durante una normale messa.lunaspina ha scritto:Domo, posso chiederti se fate il rito misto?domovoy ha scritto:cosa ti perplime? Il mio ragazzo è religioso, io non credo quindi per me è un posto come un altro. Credo sia corretto rispettare le sue idee.Claudia81 ha scritto: e ti sposi in Chiesa?
Ne ho parlato con il mio ragazzo e a lui darebbe piu' fastidio se io costruissi una cerimonia diversa perchè per lui sarebbe come non fare un matrimonio religioso, ed effettivamente è cosi'.Chiara1980 ha scritto:A chi ci crede
Il matrimonio religioso si basa sui precetti della fede e dell’amore in Dio; gli sposi stessi sono i ministri del loro matrimonio e decidono di unirsi sulla base della presenza di Cristo nella loro vita...domovoy ha scritto:spiegami il perchèChiara1980 ha scritto:Ovviamente sei libera, ci mancherebbe,,,
mi sembra assurda la richiesta del tuo futuro marito cque non deve piacere a me!![]()
Cos'è il matrimonio religioso?
Ovvio! Però se per te questo sacramento vale quanto un sorso di tavernello... che valore può avere per luidomovoy ha scritto:Per far si che il matrimonio religioso sia un sacramento è indispensabile che entrambe le persone facciano un rito religioso di comunione con dio.