guarita eh...

Moderatore: Steve1973
visto che si parla di cavalli...Sil70 ha scritto:crema di marroni?!difra64 ha scritto:buongiorno a chi è arrivata/o or ora..
Oliva: ma cosa vorresti fare?
altro giro di caffè: stamattina non riesco a partire come vorrei
@ sil: sicura che fosse fango?![]()
io sono già al terzo, ultimo preso 5 minuti fa al bar con una mia amica...difra64 ha scritto:buongiorno a chi è arrivata/o or ora..
@ sil: sicura che fosse fango?
diciamo che speravo....difra64 ha scritto:visto che si parla di cavalli...Sil70 ha scritto:crema di marroni?!difra64 ha scritto:buongiorno a chi è arrivata/o or ora..
per far pendant con la pioggia dorata...
difra64 ha scritto:visto che si parla di cavalli...Sil70 ha scritto:crema di marroni?!difra64 ha scritto:buongiorno a chi è arrivata/o or ora..
per far pendant con la pioggia dorata...
capperugiola ha scritto:Buongiorno Signori e Signore del forum...![]()
Che argomenti interessanti, questa mattina....crema di marroni?![]()
E ch'hai ragione pure tu bradi, che pretendo?bradipa66 ha scritto:capperugiola ha scritto:Buongiorno Signori e Signore del forum...![]()
Che argomenti interessanti, questa mattina....crema di marroni?![]()
cappe, è pur sempre lunedì, ' orco boia
Meno male che non sto sempre lì, sarebbe faticoso vedere roba del genere tutto il giorno.Rouge84 ha scritto:Beh ma che belle borse ti fanno compagniasunset ha scritto:Buongiorno, altra mattinata ai piani alti, voglio tornare ai miei reclami
Alexandra77 ha scritto:Buongiorno a tutti
Ok confesso che ho pensato a Brummel nel we, non pensate a male, il mio pensiero nasceva dalla situazione meteo.
Spero che nella tua zona sia tutto ok