lo scaldabiberon ci mette una vita

A Martina quando aveva il culetto messo male avevo preso una crema in farmacia per sistemare la situazione (non ricordo il nome), in tre giorni era come nuova e ho usato poi la babygella
Moderatore: Steve1973
Lightblue ha scritto:Bene!![]()
Provo qualche giorno con babygella che ho a casa... Altrimenti?
Come vi organizzate con le poppate di LA fuori casa?
Fitostimoline, in farmaciaLightblue ha scritto:È già arrossato purtroppo. Ci sono tante piccole bollicine![]()
Vedo di recuperare la weleda!
Chiedevo per il latte perché c è anche chi sostiene di usare l acqua a temperatura ambiente aggiungere la polvere e scaldarla nello scalda biberon!
Lightblue ha scritto:È già arrossato purtroppo. Ci sono tante piccole bollicine![]()
Vedo di recuperare la weleda!
Chiedevo per il latte perché c è anche chi sostiene di usare l acqua a temperatura ambiente aggiungere la polvere e scaldarla nello scalda biberon!
Io ho quello della chicco, ma secondo me non tiene molto il calore.. almeno x le pappe! Noi usiamo un normale thermos da campeggio, ne ho sia uno della decathlon che uno della ferrino, e secondo me sono molto meglio di quelli x i bimbinancy77 ha scritto:Non sapevo se postare qui o in acquisti...
Mi consigliate un buon termos per le pappe?
Flavio ancora non mangia tutto quello che mangiamo anche noi, e quando usciamo per tutta la giornata (adesso col bel tempo capita più spesso) ho la necessità di portarmi qualcosa di pronto per lui.
Ne ho uno della jane ma ieri all'ora di pranzo era tutto freddo