Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

samantha.l ha scritto:
Immagine

Anche io devo essere di bocca buona perchè mi piacciono tutti o quasi soprattutti i tre in fila nelle apgine dietro con quelle gonne dal tessuto morbidissimo, il terzo con lo scollo a barca con tutte le pieghe è fantastico (che bella descrizione eh!).

Ma questo della foto che ho quotato è magnifico.
Sarà anche per il colore, ma è proprio bello.

Sam, Abito da Sposa Cercasi sarebbe da censurare...vendono delle oscenità.
Immagine

A me invece quest'ultimo col fiocco non piace molto :roll:
ne hai postati di più belli :wink:

Contrariamente io credo che siano gli abiti con le gonne più ampie che allargano i fianchi. Almeno all'epoca così ho notato su di me :roll:

Voglio vedere l'abito di Fede coi carpogni, che non so cosa siano 8)
Immagine

Lightblue ha scritto:Sam forse mi è sfuggito...
Ma hai già provato qualcosa!?
No perchè ... Con tutti sti modelli non deciderai mai! :mrgreen:
questa domanda capita a fagiolo :mrgreen:

Proprio stasera ho preso il primo appuntamento per il 09 febbraio :shock: :shock: era il primo sabato libero :shock: :shock: e siccome vado a provare il Paloma (e anche altri immagino), nel negozio dell'offerta ("non le posso dire il prezzo ma rimaniamo dentro ai 1900/2000") a Bologna, posso solo di sabato che emozioooooooooooooooone, da domani inizio a chiamarli tutti visto che ho capito che anche per le prove sarà un delirio, un pò andrò con mia cognata di bologna e un pò con quella di Urbino :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bubu ha scritto:Sami, goditela! :D vedrai, sara' un'esperienza unica ed emozionante :D
quoto anch'io! :wink:

E poi mica male se a primo giro scegli subito no? Vuol dire che hai trovato il tuo abito :D
A me il Paloma piace, l'unica cosa è che temo che quelle spalline possa risultare scomode, che caschino insomma. Facci caso quando lo provi :wink:
Immagine

Grazie ragazze non vedo l'ora di iniziare, oggi pome alle 15 incontro in chiesa, poi finito lì vado in fiera a rifarmi gli occhi e a capire un pò come funziona e la prossima settimana fisso tutti gli appuntamenti :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:Grazie ragazze non vedo l'ora di iniziare, oggi pome alle 15 incontro in chiesa, poi finito lì vado in fiera a rifarmi gli occhi e a capire un pò come funziona e la prossima settimana fisso tutti gli appuntamenti :mrgreen:

vai super Sam! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"