Re: Mamme & papà 2013

Io, con una gran fatica, avevo fatto da me una specie di depilazione (non è vedevo proprio bene laggiù con quella panza!) ma perchè andavo al mare non in vista del parto. Avevo preso appuntamento dall'estetista per la settimana dopo, ma Flavio ha anticipato e quindi niente di fatto 8)
Ma poi in clinica non hanno fatto niente, la visuale doveva essere libera!

:arrow: Sil ma quindi tu prendevi di nuovo l'acido folico durante l'allattamento?
Io sto continuando, come mi ha detto il gine, il multicentrum
Immagine

@Stef
sì è possibile. io in ospedale ero a 11+qualcosa e la sentivo. Poi per un po' più nulla, poi di nuovo.
Anche la pancia a me è uscita prima :( e pure adesso mi sembra più ingombrante di come era con Alberto alla fine del settimo.
Immagine

Immagine

---

Federinik ha scritto:Abi 30 sett, :-):-):-) auguri!

Ma è normale sentirsi sempre bagnatissime la sotto e avere un sacco di muco?
Altra stranezza: per quanto cerchi di bere la sera, al mattino mi sveglio sempre disidratata senza nemmeno pipì da fare... :roll:
muco anche io, non tantissimo e non sempre, ma c'è e c'era anche con Leo.
Per la pipì, con Leo anche a gravidanza avanzata non ho mai fatto corse al bagno, mai alzata di notte e ora la mattina mi sembra molto concentrata, ma io bevo tanto solo d'estate :|

Altra stranezza: per quanto cerchi di bere la sera, al mattino mi sveglio sempre disidratata senza nemmeno pipì da fare... :roll:

io idem sempre tanto muco...poi adesso è quasi incontrollabile....poi lavorando continuandomi a piegare si vede che lo stimolo di + :roll:

alla sera a casa ne ho meno

pipi: stanotte mi sono alzata 3 volte
ieri notte 15 volte :shock:
la mia media comunque è 5 a notte
Ultima modifica di tamy79 il 18/01/13 12:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

stefania_b ha scritto:mamme che siete passate dal secondo giro qualche domanda per voi:
- è possibile che senta già il piccolo? sono a 11+5 :roll:
- agli sgoccioli del primo trimestre c'avevate già la panza che col primo vi è venuta la 6° mese (al di la dell'aumento di peso, che stavolta sono partita da peso che all'epoca avevo al 5° meso, parlo proprio di volume e forma della panza)?
- Io Riccardo ho avuto la sensazione di sentirlo molto presto... perfino troppo presto. Ne parlai con la gine e mi disse che era improbabile ma possibile. Io comunque tuttora ritengo che si trattasse di altro, soprattutto perchè il tipo di movimento che sentivo era quello di una gravidanza di 5-6 mesi, non di 3. Sembravano proprio colpi, tanto per capirci, non le classiche "bolle" dell'inizio.
Comunque so di mamme che sentono i movimenti già intorno a 12-13 settimane, non è così raro. Quindi penso che possa essere lo stesso anche per te.
- La pancia di Riccardo si vedeva già bene a 6 settimane, fai tu. Io per tutta la gravidanza ho avuto l'impressione di avere la pancia circa un mese più grossa. Le dimensioni che avevo ad esempio a 20 settimane di Lorenzo, con Riccardo ce le avevo a 16 :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Per me sì.
Sia con Alberto che con questa ora. ieri ero a fare la spesa, per un attimo ho temuto mi si fossero rotte le acque..invece era "solo" muco.
Immagine

Immagine

---

Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:fede non lo so se queste due cose sono normali per tutti, per me lo sono

É già qualcosa :lol:
Adesso mi sono autoprescritta di bere un litro e mezzo entro pranzo, per scongiurare il rischio cistite...

Abi, mi unisco agli auguri per le 30 settimane. :D :D :D

Fede, io credevo di non essere incinta perchè continuavo e continuo ad avere perdite di muco, come nel ciclo mestruale.
Ne ho parlato con la mia ginecologa e mi ha detto che normalissimi, in quanto durante una gravidanza è tutto abbastanza congestionato lì sotto. :wink: Mi sono molto tranquillizzata.
Ci sarebbe anche un altro particolare ma mi vergogno di scriverlo quindi lo tengo per me. :lol:
Immagine

Anche secondo me è normale Fede.
Per i movimenti del feto, credo di avreli sentiti attorno alla diciottesima. Però ho sentito movimento là sotto da subito, ma credo che fosse l'utero che cresceva e le mie arterie che pompavano a più non posso. :mrgreen:

abigaille ha scritto:

Per me sì.
Sia con Alberto che con questa ora. ieri ero a fare la spesa, per un attimo ho temuto mi si fossero rotte le acque..invece era "solo" muco.
anche a me capitava spesso! tenendo conto poi del fatto che anche da non panzuta ho un sacco di perdite alla fine ci ero abituata :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

fedelyon ha scritto:Anche secondo me è normale Fede.
Per i movimenti del feto, credo di avreli sentiti attorno alla diciottesima. Però ho sentito movimento là sotto da subito, ma credo che fosse l'utero che cresceva e le mie arterie che pompavano a più non posso. :mrgreen:

Ora si sono un pò attenuati, ma all'inizio sembrava proprio il preludio delle rosse, tant'è che mi hanno consigliato il buscopan, che però non ho mai preso. Ogni tanto qualche crampo c'è e soprattutto...non so come starnutire! Se lo faccio liberamente come prima, mi si indurisce la pancia.
Bo.
Immagine

menchy ha scritto:
fedelyon ha scritto:Anche secondo me è normale Fede.

Ora si sono un pò attenuati, ma all'inizio sembrava proprio il preludio delle rosse, tant'è che mi hanno consigliato il buscopan, che però non ho mai preso. Ogni tanto qualche crampo c'è e soprattutto...non so come starnutire! Se lo faccio liberamente come prima, mi si indurisce la pancia.
Bo.
Il bello sarà quando starnutendo non riuscirai a reggere la pipì :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38