Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:
Be se c'è la possibilita' che tu mi cada in braccio potrei correre il rischio :mrgreen: Sono cavaliere per vocazione :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:

fino al punto di mettere a repentaglio la T11?!? :oops:

Assolutamente si! Strapazzami 13 :mrgreen:

ed ancora:
13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:Ma non vi vergognate? :mrgreen:
Accontentatevi di un forummista strapazzatissimo (giuro che gli somiglio molto) :wink:

cosa ci fai qui? :mrgreen: vuoi che ti strapazzi qui e adesso? :mrgreen:
se non è amore questo.....

nik, non ho capito a chi somigli TU, ma so per certo a chi somiglia la 13 :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

niknik64 ha scritto:La colpa è tua Brady che mi lasci da solo in balia delle 13 personalita' multiple, io cerco di difendermi ma sono tante :mrgreen:
anche tu hai ragione... però si manifestano una alla volta, e passato il primo momento, basta solo capire a quale stai parlando :wink:
ti avviso: sto per andar via, resti solo con lei (e le altre svitate che bazziacno qui)
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
niknik64 ha scritto:La colpa è tua Brady che mi lasci da solo in balia delle 13 personalita' multiple, io cerco di difendermi ma sono tante :mrgreen:
anche tu hai ragione... però si manifestano una alla volta, e passato il primo momento, basta solo capire a quale stai parlando :wink:
ti avviso: sto per andar via, resti solo con lei (e le altre svitate che bazziacno qui)
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao Brady, buona serata e a domani :)

hai presente le scritte che si leggono sui muri? tipo quelle che postiamo in "Condividi"?
tempo fa ne ho letta una che diceva "sii schizofrenico e non sarai mai solo!" :mrgreen:
continuando così, potrei veramente cominciare a pensare di essere affetta da "personalità multiple"..... :roll:
fra tante comunque ce ne sarà una dolce. :lol:
buona notte nik, sono stata chiara?
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:

hai presente le scritte che si leggono sui muri? tipo quelle che postiamo in "Condividi"?
tempo fa ne ho letta una che diceva "sii schizofrenico e non sarai mai solo!" :mrgreen:
continuando così, potrei veramente cominciare a pensare di essere affetta da "personalità multiple"..... :roll:
Io sono convinto che buona parte delle tue personalita' sono delle romantiche coccolone, il problema e' che sono quelle due o tre piu' insensibili, sarcastiche e perculanti che scrivono sul forum :mrgreen:
Ti auguro uno splendido weekend, ciao 13 :D

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

Io sono convinto che buona parte delle tue personalita' sono delle romantiche coccolone, il problema e' che sono quelle due o tre piu' insensibili, sarcastiche e perculanti che scrivono sul forum :mrgreen:
Ti auguro uno splendido weekend, ciao 13 :D

ma porca miseria, mi conosci come le tue tasche! :mrgreen:
ciao, programmi bellicosi per il we?

niknik64 ha scritto:Ciao, che ci fai qua stamattina? Io sto lavorando, nessun progetto bellicoso, stasera cena di lavoro (du palle!), domani conto di fare una giornata in barca :D

questo we niente mare per altri impegni, e in ogni caso il tempo non è dei migliori. ma sicuramente non mi annoio, fra un'occhiata qui e altro. se ti va, mi dici un po' in cosa consiste il tuo lavoro?

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:Ciao, che ci fai qua stamattina? Io sto lavorando, nessun progetto bellicoso, stasera cena di lavoro (du palle!), domani conto di fare una giornata in barca :D

questo we niente mare per altri impegni, e in ogni caso il tempo non è dei migliori. ma sicuramente non mi annoio, fra un'occhiata qui e altro. se ti va, mi dici un po' in cosa consiste il tuo lavoro?
Vendo auto, una concessionaria. Ci sono capitato per caso, storia lunga.

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

Vendo auto, una concessionaria. Ci sono capitato per caso, storia lunga.
a me piacciono le storie lunghe.

niknik64 ha scritto:Non ho fatto una cernita, era l'unica che avevo nel computer ed e' stato un gesto impulsivo. :D

non me l'aspettavo.
non ci sono "faccine adatte".

niknik64 ha scritto:Non ho fatto una cernita, era l'unica che avevo nel computer ed e' stato un gesto impulsivo. :D
racconta....