Lo so lo so che nn sono il tuo genereBirBa23 ha scritto:Mary scusa ma non mi piacciono proprio.
Light..usa tinypic..

Cmq indossati son belli. La mia tuta culotte estiva ha fatto la sua figura..... Per piacere a mia madre
Moderatore: Steve1973
Lo so lo so che nn sono il tuo genereBirBa23 ha scritto:Mary scusa ma non mi piacciono proprio.
Light..usa tinypic..
Lightblue ha scritto:BirBa23 ha scritto:Mary scusa ma non mi piacciono proprio.
Light..usa tinypic..
Non sono pratica![]()
Ho preso anche una blusa nera larga che conto di mettere sul pantalone bianco/nero per il matrimonio se non trovo altro.
Grazie. Vedo se ritornano i primi, altrimenti devo fare un salto da zaracapperugiola ha scritto:Mary, anche a me non convincono del tuttoMARYANGY ha scritto:Che dici comprocapperugiola ha scritto:Mary quelli della only, sono più morbidi meno sostenuti, ma non mi sembrano più leggeri, leggendo la composizione,sicuramente hanno due forme differenti![]()
![]()
Birba
capperugiola ha scritto:Birba, intendi maglie in cotone o maglioni?
Bello, più ricercato, e poi buon tessutoMARYANGY ha scritto:cappe l 'ultimo mi piace, solo che nn c'è la 42.
sul primo sono indecisa
che ne dici di questo (anche se è un pò caro)
https://www.zalando.it/banana-republic- ... 0-q11.html
Lightblue ha scritto:Passo birba![]()
Carine le moffole ma fanno troppo inverno e col freddo che fa qui sono esagerate!
Belline le stringate Sil.
A me sono arrivate le scarpe, calzano bene ma non so se tenerle. ..il tacco è un pò troppo sottile per me.
Ah ho preso il pulilava della folletto.vale?
BIZET ha scritto:Lightblue ha scritto:Passo birba![]()
Carine le moffole ma fanno troppo inverno e col freddo che fa qui sono esagerate!
A me sono arrivate le scarpe, calzano bene ma non so se tenerle. ..il tacco è un pò troppo sottile per me.
Ah ho preso il pulilava della folletto.vale?no light! Con quei soldi compravi un signora borsa, sei ancora in tempo a fare il reso?
BIZET ha scritto:Lightblue ha scritto:Passo birba![]()
Ah ho preso il pulilava della folletto.vale?no light! Con quei soldi compravi un signora borsa, sei ancora in tempo a fare il reso?