a me l'hanno regalata degli amici x Natalegiadaroma ha scritto:Giusto![]()
![]()
![]()
E tu quanto l'hai pagata???

Moderatore: Steve1973
a me l'hanno regalata degli amici x Natalegiadaroma ha scritto:Giusto![]()
![]()
![]()
E tu quanto l'hai pagata???
che poi non si dica che sono "acidina".....giadaroma ha scritto:Bè, almeno hai scelto un modo carino x dirlo, c'hai girato intorno!!!![]()
Non ti preoccupare, il mondo è bello xkè è vario,
altrimenti saremmo tutti uguali!!!
ehm....una sana trombata??violet ha scritto:che teneri...cosa c'è di più bello di un forte abbraccio in alcuni momenti ?
Forse se usi il casco da parrucchiera fai prima!!!!!!giadaroma ha scritto:Si lo so, anch'io al 99,9 % delle volte,
ma non ho saputo resistere...
Ci passerò con il phoon!!!![]()
![]()
Papera ha scritto:Forse se usi il casco da parrucciera fai prima!!!!!!giadaroma ha scritto:Si lo so, anch'io al 99,9 % delle volte,
ma non ho saputo resistere...
Ci passerò con il phoon!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me piace, la trovo originale e forse mi hai dato un idea per l'illuminzazione dell'ingresso.
Sai se la fanno anche rossa o arancio (nonnacido, però!) e se il colore del filo si coordina con quello del lampadario?
Grazie.
infatti ho detto "in alcuni momenti"....in tutti gli altri quello che dici te è perfetto !!!paprina ha scritto:ehm....una sana trombata??violet ha scritto:che teneri...cosa c'è di più bello di un forte abbraccio in alcuni momenti ?![]()
scusa ma non ho resistito![]()
infatti ho detto "in alcuni momenti"....in tutti gli altri quello che dici te è perfetto !!!violet ha scritto: ehm....una sana trombata??![]()
scusa ma non ho resistito![]()
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”