attila ha scritto:
oddio me l'ero perso!!! chi ha osato toccare cherry????
non ci provate più nèèèèèèèèèèè????
che magari per lo sconforto le si arricciano i capelli e non si sa come va a finire!!!!![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
paprina ha scritto:ho appena scopert oche mi sta altamente sulle balle CYBERJACK.
io lo tratto bene e lui risponde alle donnine che lo trattano male![]()
è proprio vero che tira più un pelo di
niente Stestefania_b ha scritto:casi non ho tempo di leggere tutto ma che ti è successo?casimira ha scritto:violenta?dammispazio ha scritto: CASI non calmartic he ci piaci cosi![]()
![]()
allora stasera fatti un bel bagno rilassante con una ballistica magaricasimira ha scritto:niente Stestefania_b ha scritto:casi non ho tempo di leggere tutto ma che ti è successo?casimira ha scritto: violenta?![]()
![]()
![]()
solo che io quando mi inkazzo poi vado avanti a bruciare mooolto a lungo ed è facile che rispondo male anche a cose di poco conto, che normalmente non calcolerei
cyberjack ha scritto:
Colynn e le Desperate Housewives: pettegole, della peggior specie. hanno passato mesi a dire cattiverie sul mio conto... cose che sto scoprendo ancora adesso, che cominciano ad emergere! Su questo forum sono stato accusato di tutto: dall'aver messo incinta e poi essere scappato lasciando sola un'utente che non avevo mai nemmeno incontrato, all'aver avuto storie sentimentali con persone che stanno a migliaia di km da me... spettegolate meno!!!!!![]()
Non entro nel merito ma ammiro cyber per il coraggio e la schiettezza dimostrata, anche perchè non si è limitato a fare dei nomi ma a dare delle motivazioni.cyberjack ha scritto:cmq, torniamo in topic e scriviamo quello chepenso di alcuni uenti del forum (in modo da allungare la lista dei miei litigi)
....
Sono anti-buonismokylie ha scritto:Non entro nel merito ma ammiro cyber per il coraggio e la schiettezza dimostrata, anche perchè non si è limitato a fare dei nomi ma a dare delle motivazioni.cyberjack ha scritto:cmq, torniamo in topic e scriviamo quello chepenso di alcuni uenti del forum (in modo da allungare la lista dei miei litigi)
....
che poi siano veritiere o meno lo sanno solo gli interessati...
non ho la vascastefania_b ha scritto: allora stasera fatti un bel bagno rilassante con una ballistica magari
che cacchio ridi crespona la tua è tutta invidia, poi magari sei pure ciccona come le altre e allora rido ioLalli04 ha scritto:attila ha scritto:
oddio me l'ero perso!!! chi ha osato toccare cherry????
non ci provate più nèèèèèèèèèèè????
che magari per lo sconforto le si arricciano i capelli e non si sa come va a finire!!!!![]()
![]()
![]()
ma se io ti ho pure risposto sulla moto che avevi postato!!!Buti ha scritto:Non ho letto proprio tutte le pagine di questo topic ma mi sembra di non essere stata messa sulla lavagna dei cattivi... fiuuuu!!![]()
![]()
Sarà che i miei interventi, sempre più sporadici per via del lavoro, non li trovate poi tanto male...![]()
![]()
Comunque, visto che qui ci si tolgono alcuni sassolini dalle scarpe, ci tenevo a farvi sapere che l'unica volta in cui sono rimasta male nel forum è quando nessuno ha considerato i miei due piccolissimi interventi nel topic dei moticiclisti... ecco, l'ho detto, ora posso andare a casa serena!!!