non so che dirti

ma esistono le scadenzechiaretta ha scritto:1) perchè devo finire una cosa che scadesilbhe ha scritto: OT: perchè se hai la febbre sei al lavoro? Io, se mai dovesse venirmi l'influenza, me ne staro' a letto, con il termometro in cxlo, pronta per la visita fiscale! (così gliela faccio vedere a chi sai)
2) perchè mi piace spargere germi per tutto l'ufficio e fare l'untrice della prima influenza di stagione
per noi, non esistono visite fiscali.. ma cmq, di fronte alla prospettiva di dovermi mettere il termometro in cxlo, come scrivi tu, già mi sento meglio
La parola grande mi lascia un po' così... io ho avuto l'episiotomia, non me ne sono neppure accorta (in quel momento... poi i punti li ho patiti per una settimana-10 giorni buonibubu ha scritto:Stamattina la mia collega mi raccontava del parto di una nostra conoscente avvenuto domenica....epidurale, si... ma grande taglio con forbice proprio lì![]()
![]()
![]()
....stavo vomitando...!!!
Lorena! Ma insomma un attimo fa mi avevi quasi fatto spuntare un minimo barlume di voglia di maternità e poi lo uccidi così!Lorena ha scritto:La parola grande mi lascia un po' così... io ho avuto l'episiotomia, non me ne sono neppure accorta (in quel momento... poi i punti li ho patiti per una settimana-10 giorni buonibubu ha scritto:Stamattina la mia collega mi raccontava del parto di una nostra conoscente avvenuto domenica....epidurale, si... ma grande taglio con forbice proprio lì![]()
![]()
![]()
....stavo vomitando...!!!)