Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Uhhh Betty..leggendo veloce nn avevo colto la battuta... :D

bhè fa effetto gonnellino anche xkè gira torno torno...però mi piacciono tanto le rouge...ora vanno un sacco!
scarpe e stola sono dello stesso colore..manco a trovarli...la pochette è un pò più scura...

il nero forse starebbe meglio ma sono sprovvista di scarpe nere comode...e nn ho voluto prenderne altre...ne ho già diverse e nn le metto mai..
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
Jndiana ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:giretto veloce.....abitino per una festa di domani sera (odio la mezza stagione non ho mai nulla da mettere...).....si è parlato tanto di colore.....entro convinta....niente grigio o nero.....

indovinate di che colore è l'abitino :mrgreen:
Giallo limone :lol: :lol: :lol:
Magari scuro scuro scuro... quasi nero!! :mrgreen:

ioooo iioooo iooo????

NEROOOOOOOOOOOOO
Uhmmm ieri ho fatto un giretto alla benetton vicino casa...ma era tutto nero, grigio e cammello :roll:

Federinik ha scritto:SECCHIONA! :mrgreen:
ce l'hai con me? :twisted:
a me secchiona non me l'ha mai detto nessuno. Sono famosa per aver passato gli anni del liceo in bagno, io :evil: :twisted: :evil: :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:al posto della stola un microcardigan sbottonato magari ton sur ton

??
cosa devo tradurre: microcardigan? maglioncino aperto davanti piccolo piccolo
ton sur ton? dello stesso color cacca di bimbo non ancora svezzato del vestito :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

axxo avete scritto!!! :evil:

bello l'abito di laitblù, anche io boccio l'abbinamento scarpe/borsa/stola.... :roll:

Lunapiena, vedere l'abito!!!

io da Benetton non mi trovo bene....ci sono rientrata dopo molto a primavera (visto che prima non entravo nella 46!! :oops: )...però le cose che ho preso non mi hanno convinto:
un jeans nero che si è sformato troppo...
un pinocchietto nero che mi scende in vita (e non avevdo passanti per la cinta rischio di rimanere in mutande)
una gonna al ginocchio che invece quando sto seduta mi sale in vita....

boh, non so se sono stata sfortunata io...e poi i prezzi non sono economicissimi :roll:
Simona

Simo io ci sono stata ieri a fare un giro da Benetton e per me...potrebbe anche chiudere :?
Non trovo mai niente di niente, tessuti e forme sono banali... ho visto dei cappottini carini ed economici, ma il tessuto era davvero penoso, oltre ai colori tristissimi :|

Tutt'altra cosa invece Sisley, spero di riuscire ad andarci presto :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine