Peccato non avervi viste!

Gli addi al nubilato mi piacciono un sacco!

Alle 4 di mattina?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!
Pazze!!!

p.s. complimenti per l'appetito!

Moderatore: Steve1973
menchy ha scritto:Oh sabato ero nella stessa zona!![]()
Peccato non avervi viste!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gli addi al nubilato mi piacciono un sacco!![]()
Alle 4 di mattina?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!
Pazze!!!
p.s. complimenti per l'appetito!![]()
minusina ha scritto: però è stato divertente sentire certi insulti coloriti: quello che mi ha fatto più ridere è stato un automobilista che ad una signora che ha attraversato non sulle strisce le ha uralto: sei brutta!!sei proprio butta!!![]()
![]()
aereo o traghetto?Mouse44 ha scritto:puglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesi
vi cornifico![]()
la puglia mi costa troppo di viaggio aereo, torno in sardegna, prenotato 10 gg a 550 euro a cranio e flavius non paga
Agrustos, frazione di BudoniRouge84 ha scritto:Bene! Dove? (giusto per invidiarti un po'?)
traghetto.eli_felix ha scritto:aereo o traghetto?Mouse44 ha scritto:puglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesi
vi cornifico![]()
la puglia mi costa troppo di viaggio aereo, torno in sardegna, prenotato 10 gg a 550 euro a cranio e flavius non paga
i prezzi dei traghetti come sono quest'anno? ancora carissimi?
ma se lo dicevi, ti venivo a prendere ioMouse44 ha scritto:puglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesi
vi cornifico![]()
Non male!Mouse44 ha scritto:Il viaggio in traghetto così mi costa 245 euro in totale, contro le 1000 e rotti facendo normali preventivi.
eli_felix ha scritto:Non male!Mouse44 ha scritto:Il viaggio in traghetto così mi costa 245 euro in totale, contro le 1000 e rotti facendo normali preventivi.
Ma non parlavi di un tour per l'Andalusia?DIERRE ha scritto:XXX si avvicina la mia partenza per Madrid XXX
Papera ha scritto:Ma non parlavi di un tour per l'Andalusia?DIERRE ha scritto:XXX si avvicina la mia partenza per Madrid XXX
Se ti serve qualche suggerimento/consiglio sia su Madrid, che su l'Andalusia chiedi pure.
Siviglia te la consiglio caldamente.DIERRE ha scritto:Papera ha scritto:Ma non parlavi di un tour per l'Andalusia?DIERRE ha scritto:XXX si avvicina la mia partenza per Madrid XXX
Se ti serve qualche suggerimento/consiglio sia su Madrid, che su l'Andalusia chiedi pure.Ben accetto qualsiasi consiglio.
Inzialmente si valutava anche Siviglia, poi deciso di volare a Madrid e fare qualche escursione da lì.
Ma quanti giorni state?DIERRE ha scritto:Papera grazie
![]()
L'hotel è prenotato a Madrid per tutto il periodo e pensavamo di andare a Toledo da lì con i mezzi; mi dicono che in giornata sia fattibile.
Gli altri giorni saranno utilizzati per vedere bene la città, i musei ,palazzi , la reggia.