Re: Vacanze 2012

Oh sabato ero nella stessa zona! :lol:
Peccato non avervi viste! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gli addi al nubilato mi piacciono un sacco! :D
Alle 4 di mattina?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!
Pazze!!! :lol:

p.s. complimenti per l'appetito! :mrgreen: :lol:
Immagine

menchy ha scritto:Oh sabato ero nella stessa zona! :lol:
Peccato non avervi viste! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gli addi al nubilato mi piacciono un sacco! :D
Alle 4 di mattina?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!
Pazze!!! :lol:

p.s. complimenti per l'appetito! :mrgreen: :lol:
:lol: :lol:
infatti oggi insalata e stasera pastina!! :mrgreen:

minusina ha scritto: però è stato divertente sentire certi insulti coloriti: quello che mi ha fatto più ridere è stato un automobilista che ad una signora che ha attraversato non sulle strisce le ha uralto: sei brutta!!sei proprio butta!! :shock: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Vabbe'' io come minimo avrei preso a calci la portiera! :roll: quandole auto mi fanno il pelo mentre attraverso le strisce le prendo a borsettate! :twisted: :lol:

Comunque Roma e' una cotta' meravigliosa. I romani che ci vivono hanno un gran privilegio.
Ci sono stata parecchie volte nella mia vita, ma ogni volta resto felicemente i pressionatadal suo splendore. :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

puglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesi
vi cornifico :(
la puglia mi costa troppo di viaggio aereo, torno in sardegna, prenotato 10 gg a 550 euro a cranio e flavius non paga :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:puglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesi
la puglia mi costa troppo di viaggio aereo, torno in sardegna, prenotato 10 gg a 550 euro a cranio e flavius non paga :mrgreen:
aereo o traghetto?
i prezzi dei traghetti come sono quest'anno? ancora carissimi?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Rouge84 ha scritto:Bene! Dove? (giusto per invidiarti un po'?) 8)
Agrustos, frazione di Budoni :mrgreen:
CASA MOUSE

eli_felix ha scritto:
aereo o traghetto?
i prezzi dei traghetti come sono quest'anno? ancora carissimi?
traghetto.
Prezzi peggio dell'anno scorso, improponibili, ma mia mamma va sempre con questo tour operator, ota viaggi, che da la nave gratuita, si pagano solo 95 euro di tasse portuali per ogni nucleo familiare e, se la si vuole, la cabina per la traversata notturna, 150 euro andata e ritorno a forfait. Il viaggio in traghetto così mi costa 245 euro in totale, contro le 1000 e rotti facendo normali preventivi. :shock:
CASA MOUSE

ma se lo dicevi, ti venivo a prendere io :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Mouse44 ha scritto:Il viaggio in traghetto così mi costa 245 euro in totale, contro le 1000 e rotti facendo normali preventivi. :shock:
Non male! :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Il viaggio in traghetto così mi costa 245 euro in totale, contro le 1000 e rotti facendo normali preventivi. :shock:
Non male! :wink:
:wink: Mouse, buonissimo!
Mia sorella ha prenotato per andare la prima settimana di luglio in sardegna, traghettando la moto e di giorno per spendere meno.
Costa est sotto alla costa semeralda, hotel non sul mare in zona interna 43/Euro a mezza pensione a persona.
Voleva andare all'elba ma gli hotel costavano molto di più :roll:

:wink: XXX si avvicina la mia partenza per Madrid XXX
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto: :wink: XXX si avvicina la mia partenza per Madrid XXX
Ma non parlavi di un tour per l'Andalusia?
Se ti serve qualche suggerimento/consiglio sia su Madrid, che su l'Andalusia chiedi pure.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Se ti serve qualche suggerimento/consiglio sia su Madrid, che su l'Andalusia chiedi pure.
:wink: Ben accetto qualsiasi consiglio.
Inzialmente si valutava anche Siviglia, poi deciso di volare a Madrid e fare qualche escursione da lì.
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
Papera ha scritto:
:wink: Ben accetto qualsiasi consiglio.
Inzialmente si valutava anche Siviglia, poi deciso di volare a Madrid e fare qualche escursione da lì.
Siviglia te la consiglio caldamente.
A noi è piaciuta proprio tanto, non solo per la cattedrale, ma proprio la città è bellissima: non ti perdere la Plaza de Espana è stupenda (noi l'abbiamo beccata in restauro :evil: :twisted:
Toledo è un gioiellino.
Naturalmente anche Granada, ma soprattutto per la Alhambra e la chiesa dove sono sepolti Isabella di Castiglia e Ferdinado D'Aragona ( il resto della città è veramente poco degno di nota) e Cordoba.
Affittate un'auto?

:arrow: Papera grazie :wink:
L'hotel è prenotato a Madrid per tutto il periodo e pensavamo di andare a Toledo da lì con i mezzi; mi dicono che in giornata sia fattibile.
Gli altri giorni saranno utilizzati per vedere bene la città, i musei ,palazzi , la reggia.

DIERRE ha scritto::arrow: Papera grazie :wink:
L'hotel è prenotato a Madrid per tutto il periodo e pensavamo di andare a Toledo da lì con i mezzi; mi dicono che in giornata sia fattibile.
Gli altri giorni saranno utilizzati per vedere bene la città, i musei ,palazzi , la reggia.
Ma quanti giorni state?
L'albergo in che zona è?
Se avete abbastanza tenpo potreste fare anche un salto a Segovia: io non ci sono stata, ma mi sembra di ricordare che una mia amica mi ha detto che merita.
Il Palazzo Reale è gratis il mercoledì ed il Prado ed il Reina Sofia tutti i giorni dalle 18 (o comunque le ultime 2 ore di apertura), ma questo non te lo consiglio per il Prado, perchè c'è tantissimo da vedere e quando ci siamo beccati l'orda dei "non paganti" è finita la pace :twisted: :evil: :twisted: !!!
La Cattedrale dell' Almudena (è di fronte al palazzo) è stata una grossa delusione.
La colazione è compresa nel prezzo della camera?