Melly...metti l'immagine, il grevy non lo trovo!
Frutto...aspetto foto!
EDIT
come non detto, m'ha aperto ora un altro link!
non mi fa impazire, troppo chiaro...ma forse più mettibile!
a me piacciono in grigio scuro scuro!
Moderatore: Steve1973

quoto, anche se i mocassini a pois non mi dispiaccionoSil70 ha scritto:visto Frutto!
molto belli gli stivaletti, fai bene a tenerli!![]()
potrebbero interessare a Rouge!![]()
i mocassini...
carini i primi, io cambierei numero e li terrei (anche se forse la calza mi sembra troppo spessa)!
pessimi i secondi...
realexa ha scritto:bisognerebbe arrestarlamelly06 ha scritto:pensa...si ricorda che hai dei pantaloni e soprattutto il modello!!!Sil70 ha scritto:stamattina mi vesto, metto i pantaloni nuovi...
entra Sillo al bagno...ma ce l'avevi i pantaloni come quelli, che li compravi a fare?!![]()
ragazze helpissimo!!!
Mannaggia a Verderia che mi ha fatto scoprire le Crime...e mannaggia allo shop on line che ha un sacco di 41 e al 70%!!!
Consigli sul colore? Io sarei per il grigio chiaro, GREYY per intenderci, già messo nel carrello...non vorrei comprarne due uguali (cioè non è che non vorrei...non potrei...non dovrei...![]()
)
http://shop.crime-fashion.com/crime_eco ... ide_start=
consigli?
Fruttodibosco ha scritto:Buongiorno buongiorno![]()
ho ricevuto il mio mega paccone da yoox![]()
![]()
![]()
come previsto renderò entrambi i mocassini, ma terrò gli stivaletti!
Mi piacciono tantissimo, ci andrà una soletta, li ho presi un numero in più ed infatti non mi segano la gamba![]()
ora tento di posare
Io l'adotterei!!!!realexa ha scritto: bisognerebbe arrestarla

La luce e la fotocamera qua in ufficio sono quel che sono!Sil70 ha scritto:pensa te, avrei giurato che gli stivaletti fossero testa di moro!![]()
infatti intendevo quello Frutto...ok per i denari alti, ma sono troppo consistenti!
e se prendi quelle di tezenis?Sil70 ha scritto:pensa te, avrei giurato che gli stivaletti fossero testa di moro!![]()
infatti intendevo quello Frutto...ok per i denari alti, ma sono troppo consistenti!
io approvoRouge84 ha scritto:Io intanto ho la foto di net a porter come salva schermo....dite che sto bene?