purqua?

Moderatore: Steve1973
capperugiola ha scritto:Birba, se il fiocco non ti piace, prima di acquistarlo controlla se puoi staccarlo , scucirlo senza lasciare traccia, sopra con una giacchina colorata o coprispalle, ovvi al tutto nero, e poi , la sposa, sarà contenta di avere te, cosa vuoi che gliene fregherà del tuo abito...
Lightblue ha scritto:Quoto..
Piuttosto cambio abito.
eli_felix ha scritto:Eccomi...testimone in nero![]()
In realtà avevo preso un abito verde sgargiante, ma mentre lo mettevo mi si é sporcato di deodorante...maledette strisce bianche...quindi una mia zia mi prestò un suo abito nero con applicazioni gioiello...ero incinta di 8 mesi ed era l'unica cosa che mi stava...non c'era tempo per trovare un altro abito, considerato il fatto che avevo preso quello verde dopo aver girato mille negozi!
Cmq tutti mi fecero i complimenti per quanto fosse bello l'abito e per quanto ero elegante
Allora sono antipatica pure io, oltre che rompi uova, perché se togli il fiocco, diventa un tubino semplice e forse un po' anonimo per una testimone.BirBa23 ha scritto:Lightblue ha scritto:Quoto..
Piuttosto cambio abito.
Antipatica..
![]()
![]()
..
Non mi ha colpito per il fiocco, ma per come mi veste..mette in evidenzia il giusto e nasconde i rotolini..proprio quello che stavo cercando![]()
.
Ciao BirbaAdesso non mi rimane che scegliere scarpe e coprispalle..e vestito per la laurea..