Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

capperugiola ha scritto:Birba, se il fiocco non ti piace, prima di acquistarlo controlla se puoi staccarlo , scucirlo senza lasciare traccia, sopra con una giacchina colorata o coprispalle, ovvi al tutto nero, e poi , la sposa, sarà contenta di avere te, cosa vuoi che gliene fregherà del tuo abito... :wink:

Ma figurati..con tutte le emozioni che proverà quel giorno non farà caso praticamente a nulla :mrgreen: ..io a volte devo riprendere in mano il menù per ricordarmi che azz ho mangiato (anzi ho offerto :roll: ..visto che tra foto e i vari saluti ai tavoli non ho avuto proprio il tempo.. :lol: :lol: :lol: ..birbo, invece, si :twisted: :twisted: :twisted: ).

Fatto ieri, si può rimuovere.. diciamo che non mi convince moltissimo ma ho paura dell'effetto senza :roll: ..vedrò.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Lightblue ha scritto:Quoto..
Piuttosto cambio abito.

Antipatica :evil: .. :D :D :D ..

Non mi ha colpito per il fiocco, ma per come mi veste..mette in evidenzia il giusto e nasconde i rotolini..proprio quello che stavo cercando :mrgreen: :mrgreen: .

William Shakespeare

Eccomi...testimone in nero :mrgreen:
In realtà avevo preso un abito verde sgargiante, ma mentre lo mettevo mi si é sporcato di deodorante...maledette strisce bianche...quindi una mia zia mi prestò un suo abito nero con applicazioni gioiello...ero incinta di 8 mesi ed era l'unica cosa che mi stava...non c'era tempo per trovare un altro abito, considerato il fatto che avevo preso quello verde dopo aver girato mille negozi!
Cmq tutti mi fecero i complimenti per quanto fosse bello l'abito e per quanto ero elegante :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ma, infatti, non ho cambiato idea..me ne sono innamorata a primo colpo :oops: :D , vedrò una volta portato a casa come rimediare al fiocco, magari rimuovendolo o semplicemente aggiungendo una bella collana :mrgreen: .

Adesso non mi rimane che scegliere scarpe e coprispalle..e vestito per la laurea..

Oh mi perdo sempre per strada :lol: :!:

William Shakespeare

eli_felix ha scritto:Eccomi...testimone in nero :mrgreen:
In realtà avevo preso un abito verde sgargiante, ma mentre lo mettevo mi si é sporcato di deodorante...maledette strisce bianche...quindi una mia zia mi prestò un suo abito nero con applicazioni gioiello...ero incinta di 8 mesi ed era l'unica cosa che mi stava...non c'era tempo per trovare un altro abito, considerato il fatto che avevo preso quello verde dopo aver girato mille negozi!
Cmq tutti mi fecero i complimenti per quanto fosse bello l'abito e per quanto ero elegante :lol:

:D :D :wink:

William Shakespeare

Ely :lol:

Birba :D fai bene a prenderlo, a te piace, ti sta bene quindi....poi deciderai...
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BirBa23 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Quoto..
Piuttosto cambio abito.

Antipatica :evil: .. :D :D :D ..

Non mi ha colpito per il fiocco, ma per come mi veste..mette in evidenzia il giusto e nasconde i rotolini..proprio quello che stavo cercando :mrgreen: :mrgreen: .
Allora sono antipatica pure io, oltre che rompi uova, perché se togli il fiocco, diventa un tubino semplice e forse un po' anonimo per una testimone. :?
Ora non dico che tu debba oscurare la sposa, ma renderle "omaggio" si. :wink:
Ok il tubino è un intramontabile, ma pure un po' noioso. .. :oops:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Adesso non mi rimane che scegliere scarpe e coprispalle..e vestito per la laurea..
Ciao Birba :D , ho letto che si tratta della tua laurea e quindi auguri!!
Molto bello il vestito e non vedo dove sia la ciccia..
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

@papera: grazie ma non è proprio il mio genere :wink: .

@federal: non si nota perché il vestito fa bene il suo lavoro :lol: ..Comunque grazie :wink: .

@light: in grigio :?:
:lol: :lol: :lol:

@cappe trenchata :mrgreen: ..dove sei finita?

William Shakespeare