le mie colleghe mi accolgano ironicamente 'sfottendo' il mio lavoro.
Ma si può cominciare così la mattina..? Infischiarsene o reagire?

Moderatore: Steve1973
Vuoi che lanci un topic nel tuo ufficio?.......lot ha scritto:Il mio sfogo - chiaro che è nulla al confronto ai post precedenti di Raffa e Piera.. - è contro quel clima di falsità/malignità che aleggia negli uffici in genere.. Non è possibile che alle 8.30, al rientro dalla pausa pasquale,
io ho una collega che quando le chiedo "Ciao come stai tutto bene?" si gira dall'altra parte e borbotta "si"lot ha scritto:Il mio sfogo - chiaro che è nulla al confronto ai post precedenti di Raffa e Piera.. - è contro quel clima di falsità/malignità che aleggia negli uffici in genere.. Non è possibile che alle 8.30, al rientro dalla pausa pasquale,
... io diventerei ancor più competitiva, visto che hanno voglia di chiacchierarelot ha scritto:Il mio sfogo - chiaro che è nulla al confronto ai post precedenti di Raffa e Piera.. - è contro quel clima di falsità/malignità che aleggia negli uffici in genere.. Non è possibile che alle 8.30, al rientro dalla pausa pasquale,
incrociamusCla' ha scritto:E speriamo che la TERZA volta sia quella buona
lot incavolato mi fa effetto,lot ha scritto:Se continua così, il topic lo lancio in testa a qualcuno che so io..riffa&raffa ha scritto:Vuoi che lanci un topic nel tuo ufficio?.......![]()
![]()
![]()
di un po'...funziona anche "conto terzi"?cherry ha scritto:odio i fornitori che non ti trattano da cliente, ma ti considerano solo un
rompi che vuole qualcosa da loro, e odio anche tutti quelli che alzano
la voce al telefono, solo perchè sentono dall'altra parte una voce di
ragazza giovane (io) e che quindi per loro non ci capisce un casco e invece
io ci capisco eccome, li odio e farò di più li maledico e gli mando qualcosa di brutto, visto che funziona!