Ieri abbiamo visto un altro pediatra che ha confermato quanto detto dal nostro!
Siamo più tranquilli ora

Nutramigen ancora per molto; devo inoltre correggere la mia alimentazione!
Al culetto una micosi da trattare con canesten e tanta acqua!
Moderatore: Steve1973
E fooorza frozen, LIGHT, MALEDIZIONE, LIGHT! vedrai quanti bei chiletti se ne vanno.Lightblue ha scritto:Buongiorno mamme!
Siamo più tranquilli ora![]()
Al culetto una micosi da trattare con canesten e tanta acqua!
Oh mica ha detto che devo stare a dieta, solo eliminare i prodotti vaccini!perticona ha scritto:E fooorza frozen, LIGHT, MALEDIZIONE, LIGHT! vedrai quanti bei chiletti se ne vanno.Lightblue ha scritto:Buongiorno mamme!
Siamo più tranquilli ora![]()
Al culetto una micosi da trattare con canesten e tanta acqua!Che poi è l'unico lato positivo, le rinunce sono una menata non da poco. Senti poi magari il tuo medico, potresti aver bisogno di una supplementazione di calcio
![]()
(edit)
le prime volte con daniel è stato un trauma....si divincolava e urlava come un matto...dovevo tenerlo di forza..Cri ha scritto:quando dorme non ce la fai?perticona ha scritto:Tanto per restare in tema di seccature![]()
Come si può fare un aerosol a un quasi duemesenne?La mascherina, come dire, non è gradita; ho provato con il nebulizzatore da naso, dirigendogli le due cannette in prossimità delle narici e va meglio, ma è un continuo divincolarsi (sapete, sempre neonato dai movimenti convulsi è
).
Suggerimenti?
Mmhh, riproverò con Whisky il ragnetto, di solito gradito ma ieri meno di successotamy79 ha scritto:le prime volte con daniel è stato un trauma....si divincolava e urlava come un matto...dovevo tenerlo di forza..Cri ha scritto:quando dorme non ce la fai?perticona ha scritto:Tanto per restare in tema di seccature![]()
Come si può fare un aerosol a un quasi duemesenne?La mascherina, come dire, non è gradita; ho provato con il nebulizzatore da naso, dirigendogli le due cannette in prossimità delle narici e va meglio, ma è un continuo divincolarsi (sapete, sempre neonato dai movimenti convulsi è
).
Suggerimenti?
gli facevo vedere i video su y.tube quello della bella lavanderina![]()
il numero uno
giuro erano e sono dei calmanti....![]()
![]()
poi dopo la terza volta si è calmato e lo faceva tranquillo
devi trovare qualcosa che sai che si tranquillizza...
Ma no figuratiperticona ha scritto:Light
Spero intanto tu non mi abbia preso per il tuo gufaccio personale!![]()
Te l'ho detto, G1 era particolarmente sensibile e non mi perdonava niente, poverino, per cui mi toccava leggere le etichette e chiedere sempre al ristorante: molto banalmente, qualcosa cucinato con burro anziché olio era bandito, ergo il 90% dei dolci, vivande rosolate al burro, prosciutto cotto e insaccati, dadi da brodo, il mio adorato purè (lo preparavo con il latte di soia, bleah), le paste ripiene (sono emiliana)... via libera a carne, pesce, legumi, uova e verdure, tutto con olio. Che poi è pure salutare, eh.
Tieni poi presente che anche certi farmaci contengono proteine del latte (comunque allattando già alcuni sono esclusi): in caso di necessità, chiedi al farmacista.
Per dire: http://www.gustogiusto.it/public/moduli/moduli_5.pdf
Tranquilla, vorrà dire che tra un paio d'anni avrai a che fare con un'adolescente alta poco più di 1 metroela78 ha scritto:ma se la fase 3 assomigliasse terribilmente alla nostra attuale fare 2????![]()