Ci credo che sei nera Lore....un polso rotto non è un graffio, possibile che non si siano accorte della gravità della cosa?!?

Moderatore: Steve1973
no.. abbiamo solo l'assicurazione sulla casa e quella sulla vita e riguarda solo me e loremiro.Bizzy ha scritto:Se ne avete una vostra chiama la tua agenzia e chiedi come devi muoverti, dovrai scrivere due righe sull'accaduto e allegare i documenti del PS.loremir77 ha scritto:non sono esperta.. come devo fare?Bizzy ha scritto:Povero amore![]()
![]()
![]()
Mi raccomando fai denuncia all'assicurazione!
La scuola sarà sicuramente assicurata x queste cose, chiedi a loro cosa devi fare!
perti il tuo nido è figherrimoperticona ha scritto:Sono l'unica che va volentieri alle riunioni?!C'è lo schieramento di educatrici al gran completo, la pedagogista, gli altri genitori (conoscendo i quali di capiscono molti bimbi
)... Oltre a qualche istruzione operativa, la pedagogista, molto valida secondo me, dà sempre indicazioni utili su come rapportarsi coi nani. Il mese scorso poi, ad un incontro dove spiegavano come verrà gestita la transizione alla materna, ci hanno mostrato mezz'ora di filmato montato durante le diverse attività: bellissimo, abbiamo finalmente "toccato con mano" quello che fanno mentre li lasciamo lì
Tra l'altro, chi vuole può farselo dare in dvd. Provvederemo poi in età adulta a ricattare il nano alla bisogna estraendolo
![]()
![]()
Certo, questa la pacchia del nido. Già ho capito che alla materna si cambia BEN registro...![]()
pedagogista a parte pure da noi è così.perticona ha scritto:Sono l'unica che va volentieri alle riunioni?!C'è lo schieramento di educatrici al gran completo, la pedagogista, gli altri genitori (conoscendo i quali di capiscono molti bimbi
)... Oltre a qualche istruzione operativa, la pedagogista, molto valida secondo me, dà sempre indicazioni utili su come rapportarsi coi nani. Il mese scorso poi, ad un incontro dove spiegavano come verrà gestita la transizione alla materna, ci hanno mostrato mezz'ora di filmato montato durante le diverse attività: bellissimo, abbiamo finalmente "toccato con mano" quello che fanno mentre li lasciamo lì
Tra l'altro, chi vuole può farselo dare in dvd. Provvederemo poi in età adulta a ricattare il nano alla bisogna estraendolo
![]()
![]()
Certo, questa la pacchia del nido. Già ho capito che alla materna si cambia BEN registro...![]()