Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Grazie ragazze :D

Birba è un color cammello, la foto sfalsa un po' i colori.
Ste non vale era in saldo primavera/ estate :mrgreen:

Scherzo, se vuoi aprilo :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Stef ma hai così tanta voglia di freddo e di vestiti pesanti :roll: ..?

Comunque...
MARYANGY ha scritto:
BIZET ha scritto:Buonasera :D
Sono passata per farvi gli auguri di ferragosto e vi ritrovo con un sacco di acquisti :shock:
Birba hai fatto il toto outfit per la discussione della tesi senza di me :(

Alla fine hai scelto un abito? Considerato la laurea che conseguirai, io avrei scelto un tailleur pantalone nero o blu notte con una camicia importante magari di un colore deciso. Rigore e un pizzico di originarieta' :wink:

Io sono a fine vacanza - la prima parte :mrgreen: -
Oggi ho acquistato due abitini in lino a poco prezzo e un abito per l'autunno. A proposito, chi si offre volontaria per l'apertura del topic acquisti f/w 2015/2016?

Vi auguro un buon ferragosto, baci e abbracci :wink:
stef voleva aprire il topic A/I ieri. Credo si offenderebbe: Ci teneva tanto.

Ma qua stiamo ancora 32/35* e tu pensi ad aprire questo topic?

Buone vacanze e buon divertimento
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

capperugiola ha scritto:Birba , ma l'hai preso l'abito? :wink:
No, ieri sera non sono riuscita ad andare :evil: ..credo che ci passerò Sabato, tanto la commessa mi ha rassicurata Domenica :arrow: nuova collezione, ogni settimana arrivano le taglie mancanti :D , quindi sono abbastanza tranquilla.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Birba , ma l'hai preso l'abito? :wink:
No, ieri sera non sono riuscita ad andare :evil: ..credo che ci passerò Sabato, tanto la commessa mi ha rassicurata Domenica :arrow: nuova collezione, ogni settimana arrivano le taglie mancanti :D , quindi sono abbastanza tranquilla.
Ok :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Ragazze, chiedo delucidazione sul servizio reso di yoox :arrow: ieri ho compilato il modulo di reso e richiesto il ritiro (per oggi indicando anche l'ora) sul sito di BRT, ma ancora niente.. neanche un messaggio per avvisarmi, ma funziona così?

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Ragazze, chiedo delucidazione sul servizio reso di yoox :arrow: ieri ho compilato il modulo di reso e richiesto il ritiro (per oggi indicando anche l'ora) sul sito di BRT, ma ancora niente.. neanche un messaggio per avvisarmi, ma funziona così?
Se sul sito della brt, ti hanno dato la conferma per l'ora ecc, devi solo aspettare che ti suoni il corriere :wink: :mrgreen:

BirBa23 ha scritto:Stef ma hai così tanta voglia di freddo e di vestiti pesanti :roll: ..?

Comunque...
MARYANGY ha scritto:
BIZET ha scritto:Buonasera :D
Sono passata per farvi gli auguri di ferragosto e vi ritrovo con un sacco di acquisti :shock:
Birba hai fatto il toto outfit per la discussione della tesi senza di me :(

Alla fine hai scelto un abito? Considerato la laurea che conseguirai, io avrei scelto un tailleur pantalone nero o blu notte con una camicia importante magari di un colore deciso. Rigore e un pizzico di originarieta' :wink:

Io sono a fine vacanza - la prima parte :mrgreen: -
Oggi ho acquistato due abitini in lino a poco prezzo e un abito per l'autunno. A proposito, chi si offre volontaria per l'apertura del topic acquisti f/w 2015/2016?

Vi auguro un buon ferragosto, baci e abbracci :wink:
stef voleva aprire il topic A/I ieri. Credo si offenderebbe: Ci teneva tanto.

Ma qua stiamo ancora 32/35* e tu pensi ad aprire questo topic?

Buone vacanze e buon divertimento
Del freddo no, di temperature più compatibili con la (mia) vita si, così come di colori autunnali (anche perchè non so lì ma qui a Milano le vetrine sono già in mood autunno).
Però non ho fatto acquisti, quindi che apro?
The sisterhood of The Calf 40

Anche qui, vetrine invernali che ancora non ho osservato con attenzione :wink:

Ste posticipiamo :wink: