Ti sta bene

Moderatore: Steve1973
MARYANGY ha scritto:stef voleva aprire il topic A/I ieri. Credo si offenderebbe: Ci teneva tanto.BIZET ha scritto:Buonasera![]()
Sono passata per farvi gli auguri di ferragosto e vi ritrovo con un sacco di acquisti![]()
Birba hai fatto il toto outfit per la discussione della tesi senza di me![]()
Alla fine hai scelto un abito? Considerato la laurea che conseguirai, io avrei scelto un tailleur pantalone nero o blu notte con una camicia importante magari di un colore deciso. Rigore e un pizzico di originarieta'![]()
Io sono a fine vacanza - la prima parte-
Oggi ho acquistato due abitini in lino a poco prezzo e un abito per l'autunno. A proposito, chi si offre volontaria per l'apertura del topic acquisti f/w 2015/2016?
Vi auguro un buon ferragosto, baci e abbracci
Ma qua stiamo ancora 32/35* e tu pensi ad aprire questo topic?
Buone vacanze e buon divertimento
No, ieri sera non sono riuscita ad andarecapperugiola ha scritto:Birba , ma l'hai preso l'abito?
OkBirBa23 ha scritto:No, ieri sera non sono riuscita ad andarecapperugiola ha scritto:Birba , ma l'hai preso l'abito?..credo che ci passerò Sabato, tanto la commessa mi ha rassicurata Domenica
nuova collezione, ogni settimana arrivano le taglie mancanti
, quindi sono abbastanza tranquilla.
Se sul sito della brt, ti hanno dato la conferma per l'ora ecc, devi solo aspettare che ti suoni il corriereBirBa23 ha scritto:Ragazze, chiedo delucidazione sul servizio reso di yooxieri ho compilato il modulo di reso e richiesto il ritiro (per oggi indicando anche l'ora) sul sito di BRT, ma ancora niente.. neanche un messaggio per avvisarmi, ma funziona così?
Del freddo no, di temperature più compatibili con la (mia) vita si, così come di colori autunnali (anche perchè non so lì ma qui a Milano le vetrine sono già in mood autunno).BirBa23 ha scritto:Stef ma hai così tanta voglia di freddo e di vestiti pesanti..?
Comunque...
MARYANGY ha scritto:stef voleva aprire il topic A/I ieri. Credo si offenderebbe: Ci teneva tanto.BIZET ha scritto:Buonasera![]()
Sono passata per farvi gli auguri di ferragosto e vi ritrovo con un sacco di acquisti![]()
Birba hai fatto il toto outfit per la discussione della tesi senza di me![]()
Alla fine hai scelto un abito? Considerato la laurea che conseguirai, io avrei scelto un tailleur pantalone nero o blu notte con una camicia importante magari di un colore deciso. Rigore e un pizzico di originarieta'![]()
Io sono a fine vacanza - la prima parte-
Oggi ho acquistato due abitini in lino a poco prezzo e un abito per l'autunno. A proposito, chi si offre volontaria per l'apertura del topic acquisti f/w 2015/2016?
Vi auguro un buon ferragosto, baci e abbracci
Ma qua stiamo ancora 32/35* e tu pensi ad aprire questo topic?
Buone vacanze e buon divertimento
BIZET ha scritto:A grande richiesta!![]()
non aprivo un topic dal 2006