Re: Mamme e Papà 2011
#5416Anticiperò la sveglia, tu prepara il pulmino 

Moderatore: Steve1973
Il mio uomo è inibito dalla presenza della pupa, ma se lo provoco qualcosa riesco ancora ad ottenereLanternarossa ha scritto:riguardo al se.sso..beh...io non ho avuto il divieto esplicito del ginecologo,ma considerati i pregressi, la placenta previa e le perdite, ho capito che il divieto era necesario.... e non vedo mio marito dal giorno del positivo....in questi giorni mi è salita anche la libido...ma lui non vuol saperne...appena faccio qualche tentativo di rimorchio lui dice "pulciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino" e io mi smonto....
![]()
eccerto!! ecclo pronto lavato e lucidato....piritunzi ha scritto:Se Lanterna me lo presta prendo il suo...posso Lanterna?
be se ti puo consolare io l'ultimo rapporto l'ho avuto il 13/10 (giorno ipotetico di concepimento) poi nada de nada.Lanternarossa ha scritto:
riguardo al se.sso..beh...io non ho avuto il divieto esplicito del ginecologo,ma considerati i pregressi, la placenta previa e le perdite, ho capito che il divieto era necesario.... e non vedo mio marito dal giorno del positivo....in questi giorni mi è salita anche la libido...ma lui non vuol saperne...appena faccio qualche tentativo di rimorchio lui dice "pulciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino" e io mi smonto....
![]()
Ma solo mio marito aspetta al varco una sera si e una no?? Mi fa pure sentire un colpa se sono stanca e non ho voglia.. Che tassa!!!MARYANGY ha scritto:be se ti puo consolare io l'ultimo rapporto l'ho avuto il 13/10 (giorno ipotetico di concepimento) poi nada de nada.Lanternarossa ha scritto:
riguardo al se.sso..beh...io non ho avuto il divieto esplicito del ginecologo,ma considerati i pregressi, la placenta previa e le perdite, ho capito che il divieto era necesario.... e non vedo mio marito dal giorno del positivo....in questi giorni mi è salita anche la libido...ma lui non vuol saperne...appena faccio qualche tentativo di rimorchio lui dice "pulciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino" e io mi smonto....
![]()
Mi sa che ridivento vergine
Ieri alla visita ginecologica ho pianto per il dolore e quando ho ricordato al gine dell'astinenza mi ha guardato
come ero al matrimonio lo sono sempre stata fino a questa gravidanza, ora è vero mi sono gonfiata molto, anzi in queste ultime settimane sembro anche normaleMARYANGY ha scritto:com'è carina la pancia, piccola e a punta. Tu però ti sei gonfiata parecchio, soprattutto il viso (o forse mi sbaglio? Ma io ti ho visto solo nell'album del matrimonio, forse era il periodo )
Piri vengo anche io!!! Non lasciarmi a piedi!!piritunzi ha scritto:Vaaaaa bene!
Tutte pronte per domattina allora! Grazie per il pulmino e anche per il fatto che guidi tu Lanterna...io ormai riesco si e no ad infilarmi nell'abitacolo!
Ho visto il tuo album...hai un pancino bellissimo!E' tutto bello rotondo...un amore.
Io e Piritunzo dopo il test positivo ci siamo "divertiti" solo poche volte...io non mi fidavo molto e lui non ha mai insistito più di tanto.
Ciccia, che dolore!
Eccomi!!!giulia_v ha scritto:luna io e te non ci siamo fatte mancare davvero nulla!!lunaspina ha scritto:E' stato una delle mie tante godurie nei primi 4 mesigiulia_v ha scritto:ragazze qualcuna di voi ha avuto problemi di reflusso gastroesofageo? da ieri non ho pace.. tra acido e reflusso sono tre gg che non dormo.Dovevo aspettarmelo perchè ho un'ernia iatale però pensavo iniziasse più avanti..
![]()
![]()
Ovviamente nessuno ha voluto darmi niente e me lo sono tenuto![]()
![]()
Se non ricordo male a Ila avevano consentito una varietà di Gaviscon... dovresti sentire il gine.![]()
a me il dottore aveva dato il gaviscon per il mal di stomaco nel primo trimestre.. quasi quasi stasera provo a prenderlo prima di andare a letto.. comunque mi accorgo che è proprio un fatto meccanico, lo stomaco che non regge più a causa dell'ingrossamento dell'utero, perchè me lo fa soprattutto quando mi stendo.