bene!stelli80 ha scritto:Buongiorno ragazze
Loremir come sta il cucciolo??
Giada questa mattina è sfebbrata![]()
ci siamo risparmiati le analisi delle urine

Moderatore: Steve1973
bene!stelli80 ha scritto:Buongiorno ragazze
Loremir come sta il cucciolo??
Giada questa mattina è sfebbrata![]()
ci siamo risparmiati le analisi delle urine
Ma di male non ci trovo nulla nemmeno io! Solo che non essendo un progetto della scuola, ma una proposta dei genitori non so come vorrebbero strutturare la cosa, onestamente se la maestra di turno gli insegna a contare fino a 10 o i colori dell'arcobaleno mi sembra inutilesunset ha scritto:Sinceramente io non ci trovo niente di male, se parli di materna.. Meglio inglese che religione, a livello di utilità. Poi appunto, adesso imparano molto velocemente e con facilità, per cui, perché non introdurre dei giochi istruttivi?Bizzy ha scritto:Oggi in ascensore ero con un papà e una mamma della primavera, il papà chiede alla mamma se sarebbe d'accordo all'insegnamento dell'inglese all'asilo (lui e un'altra mamma vorrebbero chiedere al coordinatore di proporlo a tutti i genitori). Ecco...a me che all'asilo gli insegnino i numeri e i colori poco importa sinceramente
G cresce trilingue....Bizzy ha scritto:Musica sì, come dice oli![]()
Leo comunque sta già imparando il dialetto brianzolo![]()
Burlà giòmamma stavo burlando giù
![]()
Belé
Bela tusa
e altre, tutte imparate sentendo i nonni
Quindi sa già bestemmiareela78 ha scritto: da M e dai suoi il veneto, nello specifico il veneziano.. ci tengono![]()
![]()
![]()
Bizzy ha scritto: Dimenticavo, oggi Giacomo è caduto dal letto![]()
mio papà le ha lasciato in mano "l'informatore comunale", è un libretto che viene distribuito periodicamente dal comune. Per Serena è diventato subito il "liber del sindec"Bizzy ha scritto:Musica sì, come dice oli![]()
Leo comunque sta già imparando il dialetto brianzolo![]()
Burlà giòmamma stavo burlando giù
![]()
Belé
Bela tusa
e altre, tutte imparate sentendo i nonni
eh allora Bizzo l'ha gufataBizzy ha scritto:Mi sento in colpa perchè proprio questa mattina bizzo mi dice "Giacomo però non ha ancora preso grosse testate"![]()
Dovevo pareggiare il conto
esatto! quindi è colpa suaVerderia ha scritto:eh allora Bizzo l'ha gufataBizzy ha scritto:Mi sento in colpa perchè proprio questa mattina bizzo mi dice "Giacomo però non ha ancora preso grosse testate"![]()
Dovevo pareggiare il conto![]()
bizzy chissà che paura.. l'importante è che non si sia fatto niente.Bizzy ha scritto:Mi sento in colpa perchè proprio questa mattina bizzo mi dice "Giacomo però non ha ancora preso grosse testate"![]()
Dovevo pareggiare il conto