e stasera devo tenere una riunione con dei clienti fino alle 22.30...
ronf... ronf... ronf...
per fortuna domani vado a Monterosso....

Moderatore: Steve1973
forse era più corretto dire "zuccherino" anzichè carota, perchè fa pensare alla cosa sbagliatadammispazio ha scritto:nemmeno uno zuccherino ogni tanto ?Mercury ha scritto:non ci sto che giochi con bastone e carota... anzi... SOLO CAROTA e solo una volta alla settimana!
![]()
Merc ma li trovi tutti teeeeee
io non avevo frainteso... ho trovato piuttosto chiaro il passaggio dove affermavi che non ti da il "bastone"Mercury ha scritto:forse era più corretto dire "zuccherino" anzichè carota, perchè fa pensare alla cosa sbagliatadammispazio ha scritto:nemmeno uno zuccherino ogni tanto ?Mercury ha scritto:non ci sto che giochi con bastone e carota... anzi... SOLO CAROTA e solo una volta alla settimana!
![]()
Merc ma li trovi tutti teeeeee![]()
![]()
![]()
e qua prima di arrivare alla carota ce ne paaaaaaaaaaaassaaaa!!
Cla' ha scritto:HO TANTA VOGLIA DI TIRAMISU' !!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E ma allora ditelo!lunaspina ha scritto:Quello vero o quello farlocco?Kyky ha scritto:Cla' ha scritto:HO TANTA VOGLIA DI TIRAMISU' !!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
mi hai fatto venire voglia di tiramisù !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
riffa&raffa ha scritto: Mi avete costretta ad aprire la 500g. di Muller al caffè e a slapparmelo col pavesino-cucchiaino!
Che bontà.... provare per credere, lo speedy-farlocco davanti al monitor è eccezziunale.... fermatemi alla 300g. per favore, toglietemi i pavesini, toglietemi i pavesiniiiiii!!!!!!!!!!!!!!
è una settimana che faccio notte quaddentro per il mare di guai che ha lasciato!!!Steve1973 ha scritto:Un'uscita di scena in grande stile...Mercury ha scritto:oggi è il tuo ultimo giorno di lavoro
non lo dici a nessuno
e ti dai anche malata????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()