ciao Dammidammispazio ha scritto:cos'e' questa cosa della centrifuga?
Ultima modifica di annsca il 14/01/08 0:43, modificato 1 volta in totale.
Moderatore: Steve1973
ciao Dammidammispazio ha scritto:cos'e' questa cosa della centrifuga?
ma guarda un pò se bisogna pure beccarsi le critiche retroattive!!!Sil70 ha scritto:che vuoi che ne sappia lui, Ann...lava tutto a mano!!!annsca ha scritto:ulapeppapennealragu ha scritto:la mia non voleva essere una critica... è solo che oggi mi son letto i vostri post e mi sono quasi addormentato dalla noia...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e noi che pensavamo di essere andati sul trasgressivo forte con tutta la storia della lavatrice e della centrifuga
mah..che dire...scheggia? nomen omen...!annsca ha scritto:Ciao Luna, ciao Ka
allora Ka che ci racconti ?![]()
non so, due giorni rintanato sotto la neve e bimbi ammalati? o forse preludio del lunedì... o mi sa che visti i miei propositi 2008 di rilassarmi mi sono lasciato andare un po' troppo e sono andato in sbattimento.Ka ha scritto:hum...che ti è successo per renderti così di malumore..se posso?pennealragu ha scritto:scusatemi ma oggi sono di pessimo umore, sarà quello...
eppero questo scheggia, di nome e di fatto!Ka ha scritto:ti spiego dammi: ho la lavatrice che traballa alla centrifuga, scheggia ha proposto qualche suggerimento...poi si è pensato che una centrifuga che traballa oltremodo potrebbe essere oltremodo apprezzata in taluni casi..e non so come, non so perchè..scheggia si è proposto per un collaudo di persona..capisci?
...la verità è che ieri sera qui circolavano grappini...
mmm..i classici "giorni no" senza motivo...pennealragu ha scritto:non so, due giorni rintanato sotto la neve e bimbi ammalati? o forse preludio del lunedì... o mi sa che visti i miei propositi 2008 di rilassarmi mi sono lasciato andare un po' troppo e sono andato in sbattimento.Ka ha scritto:hum...che ti è successo per renderti così di malumore..se posso?pennealragu ha scritto:scusatemi ma oggi sono di pessimo umore, sarà quello...
boh, chi lo sa... sta di fatto che se penso al mio w.e. era tutto a posto, ma io decisamente di cattivo umore.