dai bene a parte il figlio "grande" con il polso rotto e il gessodomovoy ha scritto:Ciao Lore!!!![]()
![]()
Tutto bene, sono capitata per caso sul forum per cercare qualche informazione sui LED!
A te come vanno le cose??

Moderatore: Steve1973
dai bene a parte il figlio "grande" con il polso rotto e il gessodomovoy ha scritto:Ciao Lore!!!![]()
![]()
Tutto bene, sono capitata per caso sul forum per cercare qualche informazione sui LED!
A te come vanno le cose??
ne ho visti tanti di bambini senza dentini per una caduta.. per fortuna poi verso i 6 anni gli ricrescerannodomovoy ha scritto:Urka!
Il mio si è distrutto i denti con una caduta... siamo messe bene!
secondo me parlano ancora di voi in ospedaledomovoy ha scritto:AHAHAH penso che mi porterò questa cosa dietro per sempre!
La scorsa settimana l'ostetrica che ha fatto nascere Ale mi ha chiesto l'amicizia su FB!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come minimo morirei di fame ad aspettare cosi tanto.difra64 ha scritto:buon pomeriggio
ho appena finito di pranzare...
Seeee anche se sono sola io spadello lo stesso quello che avvanzo lo congeloMARYANGY ha scritto:io ivonne nn ho ancora pranzato![]()
Mio marito è fuori, torna stasera tardi, il primo bimbo è da mamma e il secondo vuole ancora il piatto unico.
Ho solo mangiato due fettine di pane integrale con del formaggio. Nn m'andava di cucinare solo per me
Non ti devi vergognare, a noi mamme fa sempre piacere preparare i pranzetti per voi figliesonia1977 ha scritto:...mi vergogno di me stessa....io quando sono sola...mangio dai miei....
ganixedda (in dialetto.... vogliettina...inteso come ...non ho voglia), di cucinare e saltare il pranzo GIAMMAI!![]()
![]()