p.s. ieri ho fatto la curva da carico di glucosio....è negativa! non potete capire la felicità

Moderatore: Steve1973
ah e aggiungo che io finivo il tempo il 20 novembre e il tappo l'ho perso il 20 novembre dopo un sonnellino pomeridiano profondissimo e rilassante che da tempo non facevo! ... e quella sera ero in ospedale con le contrazioni, ti auguro proprio la stessa cosalunaspina ha scritto:Estratti, spero proprio di seguire il tuo esempio!
Per la curva, ottima notizia!
io ho dovuto farla prima rispetto a quanto segnato sul libretto perchè ho una gravidanza a rischio diabete gestazionale per familiarità da parte di entrambi i genitori... tra l'altro ho fatto il carico completo da 100 gr mentre in gravidanza è previsto da 50 gr... comunque più avanti dovrò rifarla...abigaille ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto: p.s. ieri ho fatto la curva da carico di glucosio....è negativa! non potete capire la felicitàbene..
ma..ora che ci penso.. io sono a 21+.. e non l'ho ancora fatta!
boh!
capita...iale ha scritto:mi sento proprio una pasticciona...![]()
ho appena prenotato l'eco con duo test (privatamente a 200 euro![]()
![]()
)... la segretaria mia ha chiesto se sarò nella 11° settimana ed io ho detto di sì, ma adesso ho controllato e il giorno del prelievo sarò a 11+6 e il giorno dell'eco (non chiedetemi perchè me li fanno separatamente) sarò a 12+1...
ho fatto una stupidata?
sono veramente una frana...![]()
![]()
(però ho una scusante: sto chiamando facendo dei numeri assurdi x non farmi vedere e sentire dai capi...)
no no... dicevo neanche 1 kg...titina ha scritto:bene tamben solo un kg direi che e' ottimo bravissima!!!
solo io sto lievitando... la pancina nn si vede ma le ciccie in piu si!!!!
anche io la curva del glucosio nn l ho ancora fatta o come mai?
Io partivo dal sovrappeso... ma anche io avevo preso solo 6 chili!!!lunaspina ha scritto:Sinceramente non so mica quanto sia salutare mettere così poco peso... 6 kg coprono a malapena bimbo, liquido amniotico e placenta...samantha.l ha scritto:A proposito di peso, leggevo nel w.e. della Justine Mattera al 9 mese del secondo figlio in forma smagliante e ha preso SOLO 6 KG!!!!!!!!!!!! SPETTACOLARE DIREI!!!!![]()
E poiChe bello sono contenta per lei, so che desiderava tantissimo un bambino. Falle gli auguri da parte mia![]()
Salutami tutte le mamme. Sono con loro.
Per carità, in caso di sovrappeso (anche leggero) ridurre l'aumento va benissimo! Ma non mi pare che il sovrappeso fosse uno dei problemi della Mattera...picci ha scritto:Io partivo dal sovrappeso... ma anche io avevo preso solo 6 chili!!!lunaspina ha scritto:Sinceramente non so mica quanto sia salutare mettere così poco peso... 6 kg coprono a malapena bimbo, liquido amniotico e placenta...samantha.l ha scritto:A proposito di peso, leggevo nel w.e. della Justine Mattera al 9 mese del secondo figlio in forma smagliante e ha preso SOLO 6 KG!!!!!!!!!!!! SPETTACOLARE DIREI!!!!![]()
Mi sono ritrovata dopo il parto che pesavo meno della partenza...
ed ora dopo una dieta nenache troppo ferrea sono 14 kg in meno![]()
![]()