Ma allora ti fanno il cesario?
Moderatore: Steve1973
orpo, mi sono svegliata tardi e ho perso la corriera.................!!!piritunzi ha scritto:Tutte pronte per domattina allora! Grazie per il pulmino e anche per il fatto che guidi tu Lanterna...io ormai riesco si e no ad infilarmi nell'abitacolo!
io non so che gusto sia il mio sciroppo ma è vomitevole.. sa di anice.. bleah!!! però non è advance ma solo gaviscon, non so se cambia qualcosa.. lo prendo quando sono proprio disperata perchè non riesco a buttarlo giù..iladoc ha scritto:Eccomi!!!giulia_v ha scritto:luna io e te non ci siamo fatte mancare davvero nulla!!giulia_v ha scritto:ragazze qualcuna di voi ha avuto problemi di reflusso gastroesofageo? da ieri non ho pace.. tra acido e reflusso sono tre gg che non dormo.Dovevo aspettarmelo perchè ho un'ernia iatale però pensavo iniziasse più avanti..
![]()
a me il dottore aveva dato il gaviscon per il mal di stomaco nel primo trimestre.. quasi quasi stasera provo a prenderlo prima di andare a letto.. comunque mi accorgo che è proprio un fatto meccanico, lo stomaco che non regge più a causa dell'ingrossamento dell'utero, perchè me lo fa soprattutto quando mi stendo.
9 mesi di reflusso all'appello! 9 mesi attaccata alla bottiglia del gaviscon advance (gusto finocchio, quello alla menta è terribile)
per me è stato miracoloso! lo prendevo dopo ogni pasto e un cucchiaio prima di andare a letto (a volte anche durante la notte mi svegliavo a riprenderlo)
Ha detto che il liquido amniotico ha un odore abbastanza simile a quello dello sperma... dovrebbe essere facile da riconosceregiulia_v ha scritto:bene luna!!s'è messo proprio comodo il signorino..
![]()
ti ha detto per caso se c'è un modo per capire se si tratta di perdite da idrorrea o di liquido?
lunaspina ha scritto:Ha detto che il liquido amniotico ha un odore abbastanza simile a quello dello sperma... dovrebbe essere facile da riconosceregiulia_v ha scritto:bene luna!!s'è messo proprio comodo il signorino..
![]()
ti ha detto per caso se c'è un modo per capire se si tratta di perdite da idrorrea o di liquido?![]()
buono a sapre questa diffrenza....ma l'odore dello sperma chi se lo ricorda piùlunaspina ha scritto:Ha detto che il liquido amniotico ha un odore abbastanza simile a quello dello sperma... dovrebbe essere facile da riconosceregiulia_v ha scritto:bene luna!!s'è messo proprio comodo il signorino..
![]()
ti ha detto per caso se c'è un modo per capire se si tratta di perdite da idrorrea o di liquido?![]()
Lanternarossa ha scritto:buono a sapre questa diffrenza....ma l'odore dello sperma chi se lo ricorda piùlunaspina ha scritto:Ha detto che il liquido amniotico ha un odore abbastanza simile a quello dello sperma... dovrebbe essere facile da riconosceregiulia_v ha scritto:bene luna!!s'è messo proprio comodo il signorino..
![]()
ma x il bambino o per te?giulia_v ha scritto:lunaspina ha scritto:Ha detto che il liquido amniotico ha un odore abbastanza simile a quello dello sperma... dovrebbe essere facile da riconosceregiulia_v ha scritto:bene luna!!s'è messo proprio comodo il signorino..
![]()
avete mai pensato di usare i pannolini lavabili? sono pazza se penso di riuscire a farcela?
Credo di averci pensato quando aspettavo Lorenzo... per circa 15 secondigiulia_v ha scritto:lunaspina ha scritto:Ha detto che il liquido amniotico ha un odore abbastanza simile a quello dello sperma... dovrebbe essere facile da riconosceregiulia_v ha scritto:bene luna!!s'è messo proprio comodo il signorino..
![]()
avete mai pensato di usare i pannolini lavabili? sono pazza se penso di riuscire a farcela?
LanternaLanternarossa ha scritto:buono a sapre questa diffrenza....ma l'odore dello sperma chi se lo ricorda piùlunaspina ha scritto:Ha detto che il liquido amniotico ha un odore abbastanza simile a quello dello sperma... dovrebbe essere facile da riconosceregiulia_v ha scritto:bene luna!!s'è messo proprio comodo il signorino..
![]()