Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Belli i saldi :twisted: coincidono con le mie vacanze per cui saranno sul micragnoso :oops:
ecco comprare polo all'omo è una delle mie incombenze ...mica mi ricordo quando e perché me la sia assegnata :twisted:
finalmente dopo anni di trattative ha accettato il color salmone io sempre di noia schiatto però
ha uno di quei lavori in cui l'adolescente problematico di turno lo saluta con figalamagliadotto' :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Grazie ragazze!

la coin (qui è maschile o femminile a scelta) è in città quindi no, combipel ne ho uno vicino e volevo darvi un'occhiata, ovs l'avevo già in programma visti che non fanno i saldi e mia sorella mi ha consigliato anche Celio*.

Per le polo, voglio insistere perché rendono un uomo vestito bene anche se comodo :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Lalli04 ha scritto:Belli i saldi :twisted: coincidono con le mie vacanze per cui saranno sul micragnoso :oops:
ecco comprare polo all'omo è una delle mie incombenze ...mica mi ricordo quando e perché me la sia assegnata :twisted:
finalmente dopo anni di trattative ha accettato il color salmone io sempre di noia schiatto però
ha uno di quei lavori in cui l'adolescente problematico di turno lo saluta con figalamagliadotto' :lol:
whaaat? 8)
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Anche qui solo polo :wink: mio marito nè ha un'infinità di ogni colore 8)
Il piquet di solito fa caldo perché è grosso ma ci sono anche polo in tessuti più leggeri :wink:
Noi ne approfittiamo sempre dei saldi
Confesso che quando va a qualche appuntamento di lavoro più in piena estate preferirei vederlo in camicia ma non ne vuole sapere :lol:
Mi sa che gli uomini non capiscono il concetto "se bello vuoi apparire un po' devi soffrire" :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Anche noi polo e solo polo ralph lauren slim fit perché sono le uniche che le stanno, visto che è magro. La maggior parte prese al fox town, a prezzi scontatissimi!
Camicie poche, se non qualcuna a maniche corte. Per fortuna x il lavoro non gli servono più.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Anche noi polo e solo polo ralph lauren slim fit perché sono le uniche che le stanno, visto che è magro. La maggior parte prese al fox town, a prezzi scontatissimi!
Camicie poche, se non qualcuna a maniche corte. Per fortuna x il lavoro non gli servono più.
solo M. Si mette una camicia al giorno?? :evil: e se non mette la camicia anche lui va di polo, ne ha anche alcune consumate ma non vuole assolutamente buttarle :?

Sil70 ha scritto:dimenticavo...sono in cosegna le scarpe prese su amazonbyvip! 8)
che scarpe sono sil,me le sono perse :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

qui vicino hanno aperto una catena chiamata pull love che ho scoperto essere anche all'interno della coin come corner.. hanno le polo in offerta, 2 a 30 euro.. ci sono sia slim fit che sono più corte da portare fuori dai pantaloni, sia regular da infilar dentro e hanno tanti colori.. faranno una o due stagioni al massimo, però va bene così :wink:

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:dimenticavo...sono in cosegna le scarpe prese su amazonbyvip! 8)
che scarpe sono sil,me le sono perse :roll:
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)