Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

BirBa23 ha scritto:
Papera..non ho capito :oops: , riesci a postare qualcosa?
Quella che possiedo io è molto simile a quella che vi ho mostrato (si effettivamente non si capisce molto :roll: ).

E grazie, riferirò a Birbo..ogni tanto non solo lo sento ma lo ascolto :lol: .

https://m.zalando.it/vero-moda-vmviva-c ... a-a11.html

Lascia stare il colore ed il tessuto, intendevo una cosa così, ma più fluida e con un fiocco più importante

https://m.zalando.it/vero-moda-tina-cam ... o-k11.html
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

BirBa23 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Bello il cardigan. Occhi a cuore pure x me

Quoto.

Il vestito è in ciniglia?

Ah Cappe :arrow: sei la solita :lol: .

viscosa misto seta, praticamente è in velluto :wink:

eh già :oops: :mrgreen: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Adesso ho capito papera :wink: ..le camicette con il fiocchetto (che a me piacciono tanto) in questo caso le ho escluse..data la situazione, non volevo enfatizzare troppo :oops: :lol: .
La prima l'avevo notata anch'io..mò provo con quelle che ho postato, se non dovessero andare bene ci rifarò un pensierino..grazie :P :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Carino Birba :D

Mary :lol:
No ma non per me era solo un esempio di quanto nella sua semplicità fosse elegante :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Carino Birba :D

Mary :lol:
No ma non per me era solo un esempio di quanto nella sua semplicità fosse elegante :wink:
Infatti perciò ho detto no, perché è un modello semplice ed elegante. So come vestono e nn mi ci vedo proprio, anche se una volta ho comprato un abito del genere per la gioia del marito. Mi stava benissimo, ed io me ne innamorai, ma è. Troppo romantico per me. Sta a morire nell'armadio
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Pongo una domanda esistenziale :mrgreen: : voi andreste ad un matrimonio di soli 50 invitati, dove gli sposi già conviventi da 5 anni, in cui la sposa non ha neanche un abito da sposa e dove tutto è fatto molto easy, tutte in "pompa magna"? :roll: :roll: :roll:

Specifico: non è che lo considero un matrimonio di serie B, ma non vorrei essere troppo..., cioè non è che mi abbigli, di solito, come Moira Orfei, ai matrimoni, ma non vorrei sentirmi fuori luogo.
Ultima modifica di Papera il 19/08/15 9:47, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI