Fede

e per la cronoca sono a "è n"

Moderatore: Steve1973
su kiabi mi sembra di averli visti.chiaretta ha scritto:Bene stef! Avere una data certa aiuta![]()
Bizzy, ma quindi e' un'ernia?
Fiocco nascita, x A niente, x G ne sono arrivati 3. Sto pensando di farne fare uno anche x lui cosi' se tra qualche anno apriranno le scatole dei ricordi non ci saranno troppe disparita'...
Vestiti: con 'sto freddo e 'sto vento, non disdegnerei capi di ciniglia taglia 3 mesi, ma non ne ho
Hai fatto le scatole dei ricordi anche tu?chiaretta ha scritto:se tra qualche anno apriranno le scatole dei ricordi non ci saranno troppe disparita'...
Non ho ancora pareri medici, ma credo proprio che lo siachiaretta ha scritto: Bizzy, ma quindi e' un'ernia?
io l'ultima volta le ho aperte e riguardate con A (e aspetterò mesi prima di rifarlo, perchè mi ha incasinato tutto)lunaspina ha scritto:Ci ho ho messo:
- il test positivo celo solo di A, di g eravamo in vacanza è l'ho buttato
- i braccialetti dell'ospedale (mio e del bimbo) celo x entrambi
- il cartoncino con nome, data di nascita e peso che stava nella cullina dell'ospedale celo, ho anche tutti i menu, coi brodini, per far loro capire quanto ha sofferto la mamma![]()
- il primo completino della sala parto manca
- il poster di benvenuto fatto da Spino manca, ma G compensa con 3 fiocchi, appunto, e ho tenuto anche tutti i bigliettini di accompagnamento dei regali e le lettere di congratulazioni arrivate quando sono nati
- il primo ciuccio manca, perchè non li hanno mai usati
- il vestitino del battesimo celo, ho anche le camicine della fortuna che erano appartenute a M (e che in effetti non ho mai messo nè ad A nè a G)
- la candela e la veste bianca del battesimo celo
- un bicchiere di carta e una decorazione del primo compleanno manca, però è un'idea carina x G
- una ciocca del primo taglio di capelli argh, l'avevo conservata, quella di A, ma M l'ha trovata in giro e me l'ha buttata![]()
Ogni tanto le apro e me le riguardo![]()
![]()
Beh, e' un ricordo pure quello!lunaspina ha scritto:La camicina della fortuna è col cambio della sala parto![]()
Ho scordato di scrivere i fiocchi nascita, che ovviamente ci sono.
E poi la fattura col menu del pranzo di battesimo... molto meno romantica di tutto il resto, ma vabbè![]()
Giusto, ho anche quellochiaretta ha scritto:Beh, e' un ricordo pure quello!lunaspina ha scritto:La camicina della fortuna è col cambio della sala parto![]()
Ho scordato di scrivere i fiocchi nascita, che ovviamente ci sono.
E poi la fattura col menu del pranzo di battesimo... molto meno romantica di tutto il resto, ma vabbè![]()
sia del luogo, sia del menu, sia del prezzo, tra qulche anno ti ritroverai a pensare di aver pure speso poco
![]()
E anche il sacchetto di confetti della bomboniera, sperando non marcisca
Sieeee...io ed il ricamo siamo agli antipodi del mondo!Federinik ha scritto:La scatola dei ricordi, che idea carina!![]()
Io per ora le sto tenendo un diario, su cui ho annotato di quando lo abbiamo detto ai nonni, la prima visita, la sua prima gita sulla neve, cose cosi insomma, per raccontarle la sua storia se/quando me la chiedera'; ho attaccato anche qualche foto, tipo del test positivo.
Ma quindi il fiocco nascita... lo avete ricamato tutte? Soluzioni for dummies del punto croce non ce n'e'?![]()