Re: Mamme & papà 2013

Simo :arrow: il giglio viola se lo può scordare. :twisted: già mi sono immolata per il nome da dare a sta creatura. non esagggeriamo. 8)

Fede :arrow: boh chelloso che Viole sono :lol: ho trovato un'immagine da ricamare e faccio quella mi pare che c'entri.

e per la cronoca sono a "è n" :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Bene stef! Avere una data certa aiuta :-)
Bizzy, ma quindi e' un'ernia?
Fiocco nascita, x A niente, x G ne sono arrivati 3. Sto pensando di farne fare uno anche x lui cosi' se tra qualche anno apriranno le scatole dei ricordi non ci saranno troppe disparita'...

Vestiti: con 'sto freddo e 'sto vento, non disdegnerei capi di ciniglia taglia 3 mesi, ma non ne ho :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:Bene stef! Avere una data certa aiuta :-)
Bizzy, ma quindi e' un'ernia?
Fiocco nascita, x A niente, x G ne sono arrivati 3. Sto pensando di farne fare uno anche x lui cosi' se tra qualche anno apriranno le scatole dei ricordi non ci saranno troppe disparita'...

Vestiti: con 'sto freddo e 'sto vento, non disdegnerei capi di ciniglia taglia 3 mesi, ma non ne ho :evil:
su kiabi mi sembra di averli visti. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Mi sono dimenticata della Stef!
Mi fa piacere leggerti un pó più serena e che "coso" sia rimasto fermo.
Forza Anna!

Lore brava per il fiocco io non saprei da dove cominciare! :lol:

Per le cose in ciniglia sia Prenatal che Zeta ne hanno.
Forse anche H&M ma non ricordo bene.
Immagine

chiaretta ha scritto:se tra qualche anno apriranno le scatole dei ricordi non ci saranno troppe disparita'...
Hai fatto le scatole dei ricordi anche tu? :D
Pure io :D
Ci ho ho messo:
- il test positivo
- i braccialetti dell'ospedale (mio e del bimbo)
- il cartoncino con nome, data di nascita e peso che stava nella cullina dell'ospedale
- il primo completino della sala parto
- il poster di benvenuto fatto da Spino
- il primo ciuccio
- il vestitino del battesimo
- la candela e la veste bianca del battesimo
- un bicchiere di carta e una decorazione del primo compleanno
- una ciocca del primo taglio di capelli

Ogni tanto le apro e me le riguardo :oops: :oops: :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

chiaretta ha scritto: Bizzy, ma quindi e' un'ernia?
Non ho ancora pareri medici, ma credo proprio che lo sia :|
Ieri sera quando ho tolto il "tappo" l'ombelico era normale, ma già dopo la doccia è ricomparso il rigonfiamento...e adesso sapendo cosa potrebbe essere mi fa impressione toccarlo!

bizzy, a me il tappo è parso un'idea geniale :D
"le persone normali", invece, come la curano, l'ernia ombelicale? :wink: :lol:
lunaspina ha scritto:Ci ho ho messo:
- il test positivo celo solo di A, di g eravamo in vacanza è l'ho buttato
- i braccialetti dell'ospedale (mio e del bimbo) celo x entrambi
- il cartoncino con nome, data di nascita e peso che stava nella cullina dell'ospedale celo, ho anche tutti i menu, coi brodini, per far loro capire quanto ha sofferto la mamma :lol:
- il primo completino della sala parto manca
- il poster di benvenuto fatto da Spino manca, ma G compensa con 3 fiocchi, appunto, e ho tenuto anche tutti i bigliettini di accompagnamento dei regali e le lettere di congratulazioni arrivate quando sono nati
- il primo ciuccio manca, perchè non li hanno mai usati
- il vestitino del battesimo celo, ho anche le camicine della fortuna che erano appartenute a M (e che in effetti non ho mai messo nè ad A nè a G)
- la candela e la veste bianca del battesimo celo
- un bicchiere di carta e una decorazione del primo compleanno manca, però è un'idea carina x G
- una ciocca del primo taglio di capelli argh, l'avevo conservata, quella di A, ma M l'ha trovata in giro e me l'ha buttata :evil:

Ogni tanto le apro e me le riguardo :oops: :oops: :D
io l'ultima volta le ho aperte e riguardate con A (e aspetterò mesi prima di rifarlo, perchè mi ha incasinato tutto) :evil: però è stato bellissimo :D
lui adora farsi raccontare dal papà la storia di quando ci siamo conosciuti e di quando ci siamo sposati, solo che insiste a dire che in entrambe le occasioni c'era anche lui :lol: :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

La camicina della fortuna è col cambio della sala parto :wink:

Ho scordato di scrivere i fiocchi nascita, che ovviamente ci sono.
E poi la fattura col menu del pranzo di battesimo... molto meno romantica di tutto il resto, ma vabbè :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:La camicina della fortuna è col cambio della sala parto :wink:

E poi la fattura col menu del pranzo di battesimo... molto meno romantica di tutto il resto, ma vabbè :lol: :lol:
Beh, e' un ricordo pure quello! :-) sia del luogo, sia del menu, sia del prezzo, tra qulche anno ti ritroverai a pensare di aver pure speso poco :-)
E anche il sacchetto di confetti della bomboniera, sperando non marcisca
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:La camicina della fortuna è col cambio della sala parto :wink:

Beh, e' un ricordo pure quello! :-) sia del luogo, sia del menu, sia del prezzo, tra qulche anno ti ritroverai a pensare di aver pure speso poco :-)
E anche il sacchetto di confetti della bomboniera, sperando non marcisca
Giusto, ho anche quello :D
Immagine
Immagine
Immagine

La scatola dei ricordi, che idea carina! :D
Io per ora le sto tenendo un diario, su cui ho annotato di quando lo abbiamo detto ai nonni, la prima visita, la sua prima gita sulla neve, cose cosi insomma, per raccontarle la sua storia se/quando me la chiedera'; ho attaccato anche qualche foto, tipo del test positivo.

Ma quindi il fiocco nascita... lo avete ricamato tutte? Soluzioni for dummies del punto croce non ce n'e'? :roll: :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:La scatola dei ricordi, che idea carina! :D
Io per ora le sto tenendo un diario, su cui ho annotato di quando lo abbiamo detto ai nonni, la prima visita, la sua prima gita sulla neve, cose cosi insomma, per raccontarle la sua storia se/quando me la chiedera'; ho attaccato anche qualche foto, tipo del test positivo.

Ma quindi il fiocco nascita... lo avete ricamato tutte? Soluzioni for dummies del punto croce non ce n'e'? :roll: :mrgreen:
Sieeee...io ed il ricamo siamo agli antipodi del mondo! :lol:
Appena nacque Elena mia mamma si fiondò da qualche parte (penso dal fioraio) a comprare un fiocco nascita rosa, ha scritto direttamente lei il nome della bimba sull'apposito cartoncino e ha attaccato il tutto alla porta di casa :wink:
Cheap, fast and easy!!!
Immagine

Immagine