Re: Mamme & papà 2013

Federinik ha scritto:Io per ora le sto tenendo un diario, su cui ho annotato di quando lo abbiamo detto ai nonni, la prima visita, la sua prima gita sulla neve, cose cosi insomma, per raccontarle la sua storia se/quando me la chiedera'; ho attaccato anche qualche foto, tipo del test positivo.
Bello :D
Mi sarebbe piaciuto, ma visto che tengo già un'agenda giornaliera mia personale in cui ho annotato anche queste cose mi sembrava di fare un doppione e ho lasciato perdere :| :|
Federinik ha scritto:Ma quindi il fiocco nascita... lo avete ricamato tutte?
Ah no, assolutamente. Comprati entrambi.
Mi è anche passata l'idea di farlo a mano, ma sono stata pigra :oops: :oops:
In effetti ho in una busta due bavaglini che avevo iniziato a ricamare per Lorenzo... mai finiti e mai usati :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Il Diario per Elena ce l'ho anche io.
Per ora inizia quando ero a 28+5 e finisce col suo primo disegno di essere umanoide dotato di gambe e braccia :mrgreen:

Ovviamente continuerò ad aggiornarlo :wink:

Anche per Brando inizierò alla stessa settimana di gestazione :wink:
Immagine

Immagine

Anche io ho le scatole dei ricordi, dentro c'è anche il moncone del cordone :mrgreen:

Io ho tenuto i due diari gravidanza della Prenatal, quello di Beatrice è nella scatola, quello di Alessio ce l'ho nel comodino perchè non ho mai scritto l'ultima pagina :oops:
Immagine
Immagine

Anche io ho messo da parte il moncone del cordone :lol: :lol: oltre al resto naturalmente

Il fiocco nascita mi è stato regalato ed è ancora appeso nella cameretta, prima o poi lo toglierò :lol:

Fede i fiocchi nascita li trovi ovunque da quelli semplici a quelli ricamati, ci sono delle mercerie che te li preparano come vuoi punto croce o anche dipinti
The sisterhood of The Calf 37

loremir77 ha scritto:no il moncherino del cordone anche no :mrgreen:
neppure noi...e che schifo! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

stefania_b ha scritto:io non ho niente di tutto ciò :shock:
io solo il test e il braccialetto dell'ospedale! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Alexandra77 ha scritto: Fede i fiocchi nascita li trovi ovunque da quelli semplici a quelli ricamati, ci sono delle mercerie che te li preparano come vuoi punto croce o anche dipinti
Questa e' un idea GENIALE! :D Un dipinto! Il mr dipinge a olio, potrei far dipingere un cartone telato a lui e poi magari preparo io una cornicetta artigianale, a decoupage o cartonnage o altro!
GRAZIE! :D :D :D
Per la merceria, no, cercavo qualcosa che potessi fare io... insomma noi... insomma personalizzato.

loremir77 ha scritto:no il moncherino del cordone anche no :mrgreen:

Ecco, infatti... per me era gia' troppo il test positivo spisciottato, sono uno stomaco debole :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
Alexandra77 ha scritto: Fede i fiocchi nascita li trovi ovunque da quelli semplici a quelli ricamati, ci sono delle mercerie che te li preparano come vuoi punto croce o anche dipinti
Questa e' un idea GENIALE! :D Un dipinto! Il mr dipinge a olio, potrei far dipingere un cartone telato a lui e poi magari preparo io una cornicetta artigianale, a decoupage o cartonnage o altro!
GRAZIE! :D :D :D
Per la merceria, no, cercavo qualcosa che potessi fare io... insomma noi... insomma personalizzato.
Di niente in questo modo vi potete sbizzarrire entrambi :wink:
The sisterhood of The Calf 37

chiaretta ha scritto:bizzy, a me il tappo è parso un'idea geniale :D
"le persone normali", invece, come la curano, l'ernia ombelicale? :wink: :lol:
Se non rientra da sola e se ne sta lì buona credo serva intervenire chirurgicamente, so di una conoscente che per risolvere il problema di un'ernia ombelicale ha messo una "retina" che la contenesse, ma la sua era un'ernia importante!
Intanto la gine non mi ha ancora risposto, ricordo che doveva andare in vacanza, ma mi sembra a giugno :roll:

Anche io ho conservato alcune cose di Leo, i nostri braccialetti, il test, candela e regali ricevuti in chiesa per il battesimo, il sacchetto dei confetti e sono in una scatola di metallo dei biscotti! Ah e poi il comune ci ha regalato una Pigotta quando siamo andati a registrarlo.

anche io ho fatto la scatola e anche il diario (ma io tengo anche il diario del ns matrimonio :oops: :oops: dove segno gli eventi importanti... cioè mio padre è una memoria pessima e a me mancano racconti e ricordi che probabilmente aveva mia mamma, ecco vorrei prevenrie questa cosa e lasciare qualcosa ai nostri figli...)
il fiocco.... quello di G è ricamato... ma l'ha ricamato papà... :roll: :roll: si era preso bene..... ed è ancora appeso sopra al lettino... non so quando lo toglierò....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine