Re: La libreria del forum
#5491io sono di nuovo in stallo con la lettura. Uff
The sisterhood of The Calf 40
Moderatore: Steve1973
Nel caffè della gioventù perdutaDIERRE ha scritto:Lalli04 ha scritto:Questi sono i giorni in cui si fanno ottimi affari con l'usato, la gente scarta il regalo e ,evidentemente, se lo rivende subito![]()
ho preso Modianoquale hai preso?
Nel frattempo ho letto anche Fiori di Rovina di Modiano, avevo un buono da 5 euro l'ho utilizzato.
anche due usati ho comprato: L'eredità di Ezter di Sandor Marai ed I turbamenti dell'allevo Torless di Robert Musil.
Avete letto Oblomov di Goncarov?
oh, meno malesimo19691 ha scritto:finito il Pettirosso...
dopo la prima partedevo dire che la lettura si è fatta piacevole
darò sicuramente un altra opportunità all'autore anche se non è scattala la vera e propria scintilla![]()
a questo punto prendo Il Pipistrello???![]()
Iniziato un paio di giorni fa (sono oltre metà) In fondo al tuo cuore di De Giovanni...confermo che lo stile mi piace moltissimo
Lalli04 ha scritto:Nel caffè della gioventù perdutaDIERRE ha scritto:Lalli04 ha scritto:Questi sono i giorni in cui si fanno ottimi affari con l'usato, la gente scarta il regalo e ,evidentemente, se lo rivende subito![]()
ho preso Modianoquale hai preso?
Nel frattempo ho letto anche Fiori di Rovina di Modiano, avevo un buono da 5 euro l'ho utilizzato.
anche due usati ho comprato: L'eredità di Ezter di Sandor Marai ed I turbamenti dell'allevo Torless di Robert Musil.
Avete letto Oblomov di Goncarov?![]()
il giovane Torless letto in un'altra vitapoi mi dici come ti sembra Marai?
antica! oh ma non dovevi passare tu di qua per i saldi?Rouge84 ha scritto:Ho guardatoMouse44 ha scritto:non è che c'è qualche anima pia che mi passa il digitale de il pipistrello?![]()
Thanks
Non ce l'ho
Ma se passi di qua ti do il cartaceo
ecco brava, saltiamo lo shopping e troviamoci direttamente al pub a bere birraRouge84 ha scritto:Col cambio sfavorevole attuale corcaxxo![]()
Prima o poi ci passo però
Bello , letto qualche mese fa.simo19691 ha scritto:bellissimo
regalo di natale di 2/3 anni fa finito di leggere il giorno di S. Stefano