Moderatore: Steve1973
samantha.l ha scritto:
oh, ma è anche il loro giorno, eh!!!Alexandra77 ha scritto:Alcuni dei vestiti postati sono uno spettacolo, quasi quasi fate venire voglia di bissare![]()
![]()
Oltre immagginavo conoscessi il negozioper il vestito del mister ti dò un consiglio, visto che il mio aveva lo stesso problema di misure, non farlo ridurre all'ultimo pensando tanto da uomo si trova facile, il mio ha iniziato a vedere qualcosa a fine maggio (per ottobre) e gira qui gira la alla fine ha ordinato l'unico che gli piaceva oltretutto in extremis altrimenti causa anche chiusura ferie non sarebbe arrivato, un pignatelli con modifiche su misura, inutile dirti che ha spesa quasi quanto ho speso io
Simo ci mancherebbe ma quando gli dicevo muoviti e lui ma tanto vuoi che non lo trovo il vestito, bhe ci siamo andati vicinosimo19691 ha scritto:oh, ma è anche il loro giorno, eh!!!Alexandra77 ha scritto:Alcuni dei vestiti postati sono uno spettacolo, quasi quasi fate venire voglia di bissare![]()
![]()
Oltre immagginavo conoscessi il negozioper il vestito del mister ti dò un consiglio, visto che il mio aveva lo stesso problema di misure, non farlo ridurre all'ultimo pensando tanto da uomo si trova facile, il mio ha iniziato a vedere qualcosa a fine maggio (per ottobre) e gira qui gira la alla fine ha ordinato l'unico che gli piaceva oltretutto in extremis altrimenti causa anche chiusura ferie non sarebbe arrivato, un pignatelli con modifiche su misura, inutile dirti che ha spesa quasi quanto ho speso io
![]()
io ricordo ancora il matrimonio di mio cugino (gran bel ragazzo!)
lei aveva un abito insignificante e un trucco e acconciatura che non la valorizzavano per nulla...
ricordo che tutti gli facevano i complimenti per il marito!!!
Alexandra77 ha scritto:Simo ci mancherebbe ma quando gli dicevo muoviti e lui ma tanto vuoi che non lo trovo il vestito, bhe ci siamo andati vicinosimo19691 ha scritto:oh, ma è anche il loro giorno, eh!!!Alexandra77 ha scritto:Alcuni dei vestiti postati sono uno spettacolo, quasi quasi fate venire voglia di bissare![]()
![]()
![]()
io ricordo ancora il matrimonio di mio cugino (gran bel ragazzo!)
lei aveva un abito insignificante e un trucco e acconciatura che non la valorizzavano per nulla...
ricordo che tutti gli facevano i complimenti per il marito!!!![]()
Comunque lo ammetto era proprio un gran figo quel giorno
aho', ma che v'ho fatto!?!samantha.l ha scritto:sì concordo (mio malgrado) con Sil tutto stupendo
Attendiamo il resto
Sil70 ha scritto:aho', ma che v'ho fatto!?!samantha.l ha scritto:sì concordo (mio malgrado) con Sil tutto stupendo
Attendiamo il resto![]()
![]()
oltre_mente ha scritto:ciao belen
so che leggi e mi hai copiata![]()
![]()
decorazioni cipria bianche e champagne, scollatura pizzata, chignon e sposo in blu vestito...tu ci spii, sei stata tanata
![]()
![]()
Papera ha scritto:oltre_mente ha scritto:ciao belen
so che leggi e mi hai copiata![]()
![]()
decorazioni cipria bianche e champagne, scollatura pizzata, chignon e sposo in blu vestito...tu ci spii, sei stata tanata
![]()
![]()
Ma chi te le mette certe idee in testa???![]()
![]()
![]()
È semplice terrorismo!!!