Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Alcuni dei vestiti postati sono uno spettacolo, quasi quasi fate venire voglia di bissare :lol: :lol:

Oltre immagginavo conoscessi il negozio :wink: per il vestito del mister ti dò un consiglio, visto che il mio aveva lo stesso problema di misure, non farlo ridurre all'ultimo pensando tanto da uomo si trova facile, il mio ha iniziato a vedere qualcosa a fine maggio (per ottobre) e gira qui gira la alla fine ha ordinato l'unico che gli piaceva oltretutto in extremis altrimenti causa anche chiusura ferie non sarebbe arrivato, un pignatelli con modifiche su misura, inutile dirti che ha spesa quasi quanto ho speso io :?
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:Alcuni dei vestiti postati sono uno spettacolo, quasi quasi fate venire voglia di bissare :lol: :lol:

Oltre immagginavo conoscessi il negozio :wink: per il vestito del mister ti dò un consiglio, visto che il mio aveva lo stesso problema di misure, non farlo ridurre all'ultimo pensando tanto da uomo si trova facile, il mio ha iniziato a vedere qualcosa a fine maggio (per ottobre) e gira qui gira la alla fine ha ordinato l'unico che gli piaceva oltretutto in extremis altrimenti causa anche chiusura ferie non sarebbe arrivato, un pignatelli con modifiche su misura, inutile dirti che ha spesa quasi quanto ho speso io :?
oh, ma è anche il loro giorno, eh!!! :wink:

io ricordo ancora il matrimonio di mio cugino (gran bel ragazzo!)
lei aveva un abito insignificante e un trucco e acconciatura che non la valorizzavano per nulla...
ricordo che tutti gli facevano i complimenti per il marito!!! :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Alcuni dei vestiti postati sono uno spettacolo, quasi quasi fate venire voglia di bissare :lol: :lol:

lei aveva un abito insignificante e un trucco e acconciatura che non la valorizzavano per nulla...
Simo ci mancherebbe ma quando gli dicevo muoviti e lui ma tanto vuoi che non lo trovo il vestito, bhe ci siamo andati vicino :wink:
Comunque lo ammetto era proprio un gran figo quel giorno 8)
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:

Simo ci mancherebbe ma quando gli dicevo muoviti e lui ma tanto vuoi che non lo trovo il vestito, bhe ci siamo andati vicino :wink:
Comunque lo ammetto era proprio un gran figo quel giorno 8)

ehm G. a un ,mese e mezzo dal matrimonio ancora non aveva iniziato nemmeno a cercarlo 8) , e qualcosa mi dice che sarà così anche stavolta 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

https://www.facebook.com/pages/Fiore-di ... tos_stream

qui ci sono (tra altre) le foto dell'allestimento del comune.

sono le foto fatte da un'amica della mia fotografa, non sono speciali...ma rende l'idea di che atmosfera avevo creato.
peccato che le foglie di quercia si fossero un po' arricciate....ma il lavoro con le felci è stato stupendo.

compreso il mio bouquet di felci e ciclamini bianchi.

Ora sono in "scalo", ancora in viaggio di nozze.
dopo una settimana di val gardena, vado a farmi una settimana di puglia.

sto facendo il cambio valigia.

Se trovo una connessione decente da giù vi racconto tutto :D
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

samantha.l ha scritto:sì concordo (mio malgrado :mrgreen: ) con Sil tutto stupendo

Attendiamo il resto :wink:
aho', ma che v'ho fatto!?! :cry: :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

oltre_mente ha scritto:ciao belen
so che leggi e mi hai copiata :lol: :lol: :lol: decorazioni cipria bianche e champagne, scollatura pizzata, chignon e sposo in blu vestito...tu ci spii, sei stata tanata :lol: :lol: :lol:

Ma chi te le mette certe idee in testa??? :roll: :roll: :roll:
È semplice terrorismo!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:ciao belen
so che leggi e mi hai copiata :lol: :lol: :lol: decorazioni cipria bianche e champagne, scollatura pizzata, chignon e sposo in blu vestito...tu ci spii, sei stata tanata :lol: :lol: :lol:

Ma chi te le mette certe idee in testa??? :roll: :roll: :roll:
È semplice terrorismo!!! :mrgreen:
:P :P :P
The Sisterhood of The Calf 37