Re: Mamme & papà 2013

Io non ho fatto la scatola dei ricordi ma:
il braccialetto suo è attaccato nel suo album di foto, dove ci sarebbero da scrivere anche i vari commenti, peccato che lo compili una volta all'anno :lol: cartellino dell'ospedale e fiocco nascita sono appesi alla porta della cameretta, il test di gravidanza è nell'astuccio delle penne insieme al mio braccialetto e il suo primo ciuccio è stato buttato come il moncone del cordone...
Il diario prenatal l'ho compilato per le prime settimane e stop, sono pigra in queste cose...
La sua prima tutina la tengo come l'oro, la stampa si è rovinata a forza di lavarla e da allora giace nell'armadio e non l'ho prestata nemmeno a mia sorella.

un paio di settimane fa nel nostro condominio è nata una bimba e tutte le volte che passavamo dal portone elena mi indicava il fiocco, allora un pomeriggio le ho fatto vedere il suo, si è messa a ridere, chissà cosa ha capito
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:no il moncherino del cordone anche no :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
io li ho butttati nel fiume. :lol: :lol: :lol:
Jacopo ha perso il moncone alla visita di controllo in ospedale, l'infermiera ci ha chiesto:lo volete??M. stava svenendo (che uomo forte che mi sono scelta, eh?! :mrgreen: ) io fortunatamente ho avuto la prontezza di rispondere no, grazie..
però ricordo che mia mamma aveva tenuto i primi dentini da latte che ho perso :roll: mi piaceva tirarli fuori ogni tanto, adesso l'idea mi fa un pò senso :roll:

Io il moncone non ho neanche avuto l'onore di vederlo... L'ha perso in tin e finche' l'aveva era censurato dal pannolino ascellare :oops:

In compenso la nana ha vinto l'ernia ombelicale , riassorbita solo da qualche mese :twisted:

simo19691 ha scritto:
stefania_b ha scritto:io non ho niente di tutto ciò :shock:
tranquilla, manco io!!!! 8)
E io pure!
A dir la verità mi avevano regalato il libro quando è nata Alice, ma credo di essermi fermata alla seconda pagina. :roll:
Non ho la costanza (e la voglia) di segnare tutto...tengo tutto a mente però :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

io invece il moncone l'ho conservato (tanto l'alcool l'ha essicato :mrgreen: ), nn so, io nn la vedo una cosa schifosa
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

minusina ha scritto:Jacopo ha perso il moncone alla visita di controllo in ospedale, l'infermiera ci ha chiesto:lo volete??M. stava svenendo (che uomo forte che mi sono scelta, eh?! ) io fortunatamente ho avuto la prontezza di rispondere no, grazie..però ricordo che mia mamma aveva tenuto i primi dentini da latte che ho perso mi piaceva tirarli fuori ogni tanto, adesso l'idea mi fa un pò senso
uguale anche per me (sia moncone che dentini da latte :roll: :lol: )

Di Serena ho tenuto quasi tutte le tutine che ha avuto, e sicuramente anche il primo ciuccio, ma tengo particolarmente alla maglia della fortuna che le ha regalato mia mamma, in seta rosa, che è grande quanto un fazzoletto :lol: :lol:
Il fiocco nascita lo ha ricamato a punto croce mia zia, ed è tuttora appeso nella sua cameretta.

Il libro dei ricordi me lo hanno regalato, è ancora lindo ed intatto.
Feeeeeeeeeeedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti serve un libro dei ricordi???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:I monconi sono secchi e poi sono rimasti tutti nella garzina, neppure si vedono (sono proprio appiccicati dentro) :lol:
meno male che è un po' che ho fatto colazione!!! :oops: :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lorena ha scritto:Sil, cosa ti impressiona di una garzina bianca?
non è la garzina, ma pensare all'appiccicume! :lol: :lol:

i monconi dei miei l'ho buttati nel wc ad occhi chiusi! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:

Il moncone è l'unica cosa che mi faceva davvero schifissimo. Se ne è sempre occupato mio marito, per fortuna è caduto prima che rientrasse al lavoro :mrgreen:
Mi ricordo che una notte x non far alzare anche lui gli avevo detto che avrei fatto io. Ho aperto il pannolino e si era staccato, l'ho svegliato di corsa.
Credo che sia stato buttato insieme al pannolino :P

Il test spisciazzato l'ho tenuto finchè non l'ho sentita scalciare, giusto per rendermi conto che ero incinta :roll: poi l'ho buttato.
Ho la foto, vale lo stesso?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto: Il libro dei ricordi me lo hanno regalato, è ancora lindo ed intatto.
Feeeeeeeeeeedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti serve un libro dei ricordi???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie, ma il diario lo ho gia' iniziato da mesi. Figurati se mi ricordavo tutto, rimbambita come sono! :mrgreen: :lol:
conchicca ha scritto:
Sil70 ha scritto:

Il moncone è l'unica cosa che mi faceva davvero schifissimo. Se ne è sempre occupato mio marito, per fortuna è caduto prima che rientrasse al lavoro :mrgreen:
Io pure l'ho gia' preallertato che la medicazione tocca a lui!
Il test spisciazzato l'ho tenuto finchè non l'ho sentita scalciare, giusto per rendermi conto che ero incinta :roll: poi l'ho buttato.
Ho la foto, vale lo stesso?
Io pure ho la foto.
:mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

ahha il moncone :lol:
quello di tommaso era praticamente già secco ma nn riuscivo da sola a staccarglielo.. mi faceva troppo senso.
dopo una settimana dalle dimissioni in ospedale da noi fanno il controllo ai neonati.. ed ho chiesto al pediatra di pensarci lui :mrgreen:
alla domanda: lo volete conservare? :shock:
è seguito il mio sguardo schifato
che poi è stato rivolto verso il cestino di rifiuti. :mrgreen:

i test di gravidanza li ho tutti. sulla scatola ho segnato con una penna le date in cui sono stati fatti..
ne ho 3. uno per tommaso, per bianca e per biola. :)
quello di bianca era un clearblue.. e chiaramente dopo 24 ore la scritta si è cancellata :x
allora per viola ho preso uno di quelli classici con le lineette (uguale a quello di tommaso).. tutti e due sono ancora chiari e leggibili. :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3