va a lavoro col grembiule?!loremir77 ha scritto:uh menomale che loremiro ha la divisa![]()

Moderatore: Steve1973
va a lavoro col grembiule?!loremir77 ha scritto:uh menomale che loremiro ha la divisa![]()
bocciato!difra64 ha scritto:Polo sugli uomini mi piacciono
Camicie in estate poveri loro...
Trovo molto sexy l'uomo con la camicia rigorosamente manica lunga sbottonata al polso
Camicia manica corta![]()
Arrotolata se in jeans e camicia bianca
Mocassino
sunset ha scritto:A me di come vestono non frega niente SE PARLIAMO DI SEXINESS, tanto me lo immagino nudo
Donna di "poche" pretesesunset ha scritto:A me di come vestono non frega niente SE PARLIAMO DI SEXINESS, tanto me lo immagino nudo
vabbè mi rifarò con altro spero.....Sil70 ha scritto:in effetti la consegna era prevista per il 4/7, sono arrivate stamattina
Insomma, è più facile vestirsi "come si deve" piuttosto che essere sexy, quello o ce l'hai o non ce l'hai!capperugiola ha scritto:Donna di "poche" pretesesunset ha scritto:A me di come vestono non frega niente SE PARLIAMO DI SEXINESS, tanto me lo immagino nudo
santa subito!sunset ha scritto:Insomma, è più facile vestirsi "come si deve" piuttosto che essere sexy, quello o ce l'hai o non ce l'hai!capperugiola ha scritto:Donna di "poche" pretesesunset ha scritto:A me di come vestono non frega niente SE PARLIAMO DI SEXINESS, tanto me lo immagino nudo
È che sono per la sostanza, più che per l'apparenza
sunset ha scritto:Insomma, è più facile vestirsi "come si deve" piuttosto che essere sexy, quello o ce l'hai o non ce l'hai!capperugiola ha scritto:Donna di "poche" pretesesunset ha scritto:A me di come vestono non frega niente SE PARLIAMO DI SEXINESS, tanto me lo immagino nudo
È che sono per la sostanza, più che per l'apparenza
Sil70 ha scritto:santa subito!sunset ha scritto: Insomma, è più facile vestirsi "come si deve" piuttosto che essere sexy, quello o ce l'hai o non ce l'hai!
È che sono per la sostanza, più che per l'apparenza![]()
![]()
![]()
Basta che non compri tutti i 40 e 41 su yooxSil70 ha scritto:Alex....ma si, vuoi che non riusciamo a farci uscire qualcosa?!![]()
![]()
hai postato anche uno smaltosunset ha scritto:vedo comunque che in questo topic riesco a postare solo se si parla di maschioni...
Anzi, vi dirò, l'altro giorno sono passata davanti a uno dei miei negozi preferito di scarpe e non me ho visto neanche un paio che mi piacesse davvero!!!!
Sto invecchiando.