Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

BirBa23 ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Sono d accordo perché anch io ho il mio modo di vestire e mi limito a quello che mi si addice ma si vedono in giro certe oscenità! :|

:lol: :lol: :lol:

Espressione della proprio identità..:mrgreen: .

Mi hai tolto le parole dalla tastiera :wink: .
Il fatto è, che a meno che tu non ti vesta, da capo a piedi, come il manichino del negozio o la modella della campagna pubblicitaria, penso che tutti abbiano e pensino di avere uno stile personale.
Poi se è di buongusto o meno è un altro paio di maniche. :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lightblue ha scritto:
Papera ha scritto:
    Lightblue ha scritto:Se sei stata invitata perché dovresti essere di troppo?!segui quella che è la sua linea e ti vesti easy..sempre secondo il tuo gusto!

Ma too much era riferito all'abbigliamento. :lol: :lol: :lol:
    Certo che ci vado e con tanta gioia!!!
    Mi vestirò elegante, ma non "apparecchiata" come in altre occasioni e credo che dovrò, purtroppo, pensare ad un altro outfit :twisted: , rispetto a quello che avevo in mente, visto che è di giorno e quel vestito mi sa più da matrimonio pomeridiano. :( :(
    Avevo capito!
    Al tuo posto non mi porrei il problema anzi... Avessi io un invito simile.

Bah, guarda invece mi ha messo un po' in crisi... :(
    Seguirò le sagge parole di Madame... 8)

Sarà che abbiamo 2 concetti diversi di outfit da matrimonio ma un abito colorato o un pantalone con una blusa credo si adattino a diverse occasioni.
    A meno che per easy non si intenda andare in jeans o in costume :mrgreen:
    Immagine
    "Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Sarà che abbiamo 2 concetti diversi di outfit da matrimonio ma un abito colorato o un pantalone con una blusa credo si adattino a diverse occasioni.
    A meno che per easy non si intenda andare in jeans o in costume :mrgreen:
    Ma io pensavo più agli accessori, a come pettinarmi, ecc.

Papera ha scritto:
    BirBa23 ha scritto:Ovvero papera :?:

Prima di uscire, guardati allo specchio e togli qualcosa!!! :wink: 8)
    aahhh..quindi io :arrow: o scarpe o vestito :mrgreen: :!:

Papera niente acconciatura, al massimo un bella piega semplice..io generalmente neanche vado dal parrucchiere, prima di un evento, perché quando esco dal salone finisco sempre per non piacermi :evil: .
    Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Birba il tuo codice zalando è valido solo per i prodotti zalando.
    Io ho annullato il cardigan e mi son presa il blazer: mi gustava di più, anche se maledettamente ho speso di più :twisted: .

E' arrivato anche il jeans del cambio: è perfetto. Caspita però, tra una taglia e un'altra c'è un abisso. Secondo me la 29 era sbagliata. Nn può essere che tra 28 e 29 ci siano 8 cm di differenza

Gli anni 90: ho un ricordo orribile di alcuni capi. Forse perchè ero piccola e nn mi sapevo vestire :roll: (vabbè che pure adesso sono mezza frana).
    Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
    Impara come se dovessi vivere per sempre."
    - GANDHI -

Io compro a prezzo pieno..ma roba che costa non più di 30 euro.. :mrgreen: ..

Poi, però, mi capita di sbarellare per qualcosa che annulla il mio orgoglio di non spendacciona :lol: :lol: :lol: .

Carino Mary :D .
    Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare