Beh...pure la ram conta!difra64 ha scritto:E performanteMARYANGY ha scritto:
più che altro, visto i tempi, funzionante

Moderatore: Steve1973
Beh...pure la ram conta!difra64 ha scritto:E performanteMARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:Beh...pure la ram conta!difra64 ha scritto:E performanteMARYANGY ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Ma quelli son discorsi generici, tanto per fare due chiacchiere... MAI E POI MAI ti chiederemmo di quanti giga é la tua dotazione
Buona domenica a tutti/e
brummel ha scritto:bradipa66 ha scritto:Ma quelli son discorsi generici, tanto per fare due chiacchiere... MAI E POI MAI ti chiederemmo di quanti giga é la tua dotazione
Buona domenica a tutti/e
Non immagini quanto soffro a non esibire la scheda tecnica![]()
Ed io che ti ritenevo l'ultimo baluardo.
Buona domenica
Eh ma la Bastiglia è caduta e per l'uso che ne facevano è concetto lontanissimo da te.bradipa66 ha scritto:brummel ha scritto:bradipa66 ha scritto:Ma quelli son discorsi generici, tanto per fare due chiacchiere... MAI E POI MAI ti chiederemmo di quanti giga é la tua dotazione
Buona domenica a tutti/e
Non immagini quanto soffro a non esibire la scheda tecnica![]()
Ed io che ti ritenevo l'ultimo baluardo.
Buona domenica
Dai, se proprio ci tieni, possiamo fare un'eccezione.
Baluardo non me lo aveva mai detto nessuno, mi sento tanto come la Bastiglia il 13 luglio 1789
bradipa66 ha scritto:In realtà quando cadde aveva si e no quattro cani come prigionieri... Era in disuso.
Io ancora non mi sento in odor di rottamazione
Lord non ho capitobrummel ha scritto:bradipa66 ha scritto:In realtà quando cadde aveva si e no quattro cani come prigionieri... Era in disuso.
Appunto.
Pero' fra un po' ci siamo di nuovo eh![]()
rosdev ha scritto:Lord non ho capitobrummel ha scritto:bradipa66 ha scritto:In realtà quando cadde aveva si e no quattro cani come prigionieri... Era in disuso.
Appunto.
Pero' fra un po' ci siamo di nuovo eh![]()
![]()
![]()
![]()
stai insinuando che la bradi sia da rottamare?![]()
Sil70 ha scritto:quindi anche cose mie....se solo sapessi di cosa state a parla'!
nella rottamazione?!brummel ha scritto:Sil70 ha scritto:quindi anche cose mie....se solo sapessi di cosa state a parla'!
Ci segui a ruota mia cara
Sil70 ha scritto:nella rottamazione?!brummel ha scritto:Sil70 ha scritto:quindi anche cose mie....se solo sapessi di cosa state a parla'!
Ci segui a ruota mia cara
ambè!brummel ha scritto:
Non mi permetterei mai, solo nella fase di avvicinamento, che nel tuo caso è ancora lunghissima a giudicare dalle scarpe che compri