congratulazioni tesoro!!!!!!

Moderatore: Steve1973
Io ho avuto le contrazioni dal quarto mese di gravidanza. Innanzi tutto stai a riposo finchè non senti il ginecologo. Non fare sforzi di alcun tipo. Per le contrazioni di solito prescrivono la vasosuprina o il miolene ma tu ovviamente non prendere nulla finchè non senti il ginecologo. Può essere semplicemente un po' di stanchezza! Non ti allarmare!bamboladolly ha scritto:Che paura ieri....
Credo di avere avuto le prime contrazioni.....
5 di seguito al pomeriggio verso le 14.00 e 4 la sera verso le 22.00.....
mi sono tanto spaventata.... che si deve fare in questi casi? Il mio gine non c'è fino a oggi pomeriggio.... mi consigliate?
Intanto ho preso un Polase.....
Il polase è un integratore di potassio e altri sali minerali che viene assunto in presenza di crampi per alleggerirli...alessia275 ha scritto: Magari contatta almeno il medico di famiglia, chi ti ha suggerito questo polase?
come ti hanno già consigliato mettiti a riposo (assoluto=a letto) finchè non senti il tuo gine. molto probabilmente non sarà nulla vedrai, però è meglio non correre alcun rischio!bamboladolly ha scritto:Che paura ieri....
mi sono tanto spaventata.... che si deve fare in questi casi? Il mio gine non c'è fino a oggi pomeriggio.... mi consigliate?
Io prendevo le supposte di Spasmex in caso di contrazioni, ma senza il parere del tuo ginecologo non prendere nulla, mettiti solo a letto.bamboladolly ha scritto:Che paura ieri....
mi sembra di ricordare che il bimbo di Alex (riccardo?) sarebbe stato "prelevato a forza" dopo il 20/21...Steve1973 ha scritto:Direi che a questo punto forse anche il nostro Alexb ha avuto il secondogenito...
e la Raffa?? Scommetto anche su di lei...![]()
![]()
Su, su... vogliamo gli aggiornamenti!!
Riccardo era previsto che lo facessero nascere "a forza" domenica scorsachiaretta ha scritto: mi sembra di ricordare che il bimbo di Alex (riccardo?) sarebbe stato "prelevato a forza" dopo il 20/21...
mentre a raffa dovrebbe mancare una settimana al termine...
un grosso in bocca al lupo a loro e alle altre future mammine!!