ma cosa hai messo? è una scimmia o un carciofo? da lontano sembra un carciofobradipa66 ha scritto:okkkkkkkkkk?????
e poi la mia mafalda e quella di annsca erano diverse!

Moderatore: Steve1973
ma cosa hai messo? è una scimmia o un carciofo? da lontano sembra un carciofobradipa66 ha scritto:okkkkkkkkkk?????
e poi la mia mafalda e quella di annsca erano diverse!
saul, tu vedi cibo ovunque!Saul1978 ha scritto:ma cosa hai messo? è una scimmia o un carciofo? da lontano sembra un carciofobradipa66 ha scritto:okkkkkkkkkk?????
e poi la mia mafalda e quella di annsca erano diverse!![]()
![]()
![]()
![]()
a me invece sembra una parrucca anni 70 tipo questaSaul1978 ha scritto:ma cosa hai messo? è una scimmia o un carciofo? da lontano sembra un carciofobradipa66 ha scritto:okkkkkkkkkk?????
![]()
![]()
![]()
bubu ha scritto:saul, tu vedi cibo ovunque!Saul1978 ha scritto:ma cosa hai messo? è una scimmia o un carciofo? da lontano sembra un carciofobradipa66 ha scritto:okkkkkkkkkk?????
![]()
![]()
![]()
E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NAetamina ha scritto:![]()
![]()
![]()
Oddio...come mi mancavano le cagate di Saul!!!![]()
bradipa66 ha scritto:Mi candido sin d'ora quale Mamma Natale per Saul ... ho in mente un bel regalo per lui
adoro questa donna!etamina ha scritto:![]()
e bentornata alla cialtronaSaul1978 ha scritto:adoro questa donna!etamina ha scritto:![]()
![]()